“Bello e Molto Elegante” 5 su 5 stelle

Bayerischer Hof Hotel
Classificato al n.39 di 396 hotel a Monaco di Baviera
“Bello e Molto Elegante”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

In questo slbergo ci sono stato 4 volte!!!
X lavoro nel mese di Maggio generalmente..... E' comodo xche' ubicato in una zona centrale e tranquilla, e' vicinissimo al centro storico della citta', molto pulito, personale educato e professionale, cibo buono!
Non proprio a buon mercato xero' la qualita' si paga!!
Scegliete questo Hotel se divete andare in centro storico... Comodo, altrimenti vi consiglio Hotel in MaximilianStrasse che e' la strada piu' lussuosa di Monaco!!
Alfredo

• Coreano per primo
  • Tailandese per primo
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Sono stata con mio marito di recente a Monaco, andiamo spesso, ci piace molto la Baviera e in generale ci piace viaggiare... Non è la prima volta che alloggiamo al Bayerischerhof e devo dire che la qualità di questo albergo a cinque stelle ha termine di paragone solo con il Vier Jahreszeiten Kempinski dove abbiamo alloggiato anche spesso... Monaco è una città bellissima, da visitare con gli occhi del cuore, non solo con lo spirito che aleggia durante la oktoberfest... Birra si, ma anche delicatezza e ricercatezza, come quella di un albergo centrale e armonioso, tranquillo e chic, dove l'atmosfera è resa più dolce dalla festa di Natale... Servizio ottimo, tranquillità e silenzio in camere ovattate, cordialità e disponibilità, sono alla base di questo grande albergo, ovviamente non per tutte le tasche... Senza dimenticare la colazione super...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Il Bayerischer Hof è situato nel cuore della città di Monaco ed è un punto di riferimento della città stessa. la sua eleganza, del palazzp in sè ed in particolare del salone d' entrata è inappagabile. Il personale è in tipico stile bavarese, caldo e accogliente. Forse un pò kitch la festa di capodanno a cui però accorre tutta l' aristocrazia bavarese.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4.066 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4.140 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Ottimo albergo, posizione centralissima nella zona pedonale di Monaco,servizio perfetto,camere ampie e curate, servizio garage impeccabile, un sogno.

C'e anche la possibilità di scegliere delle camere a tema , ad esempio abbiamo scelto lo stile Laura Ashley , molto romantica.

Ottima anche la colazione , il prezzo un pò elevato ma nei we è possibile trovare soluzioni più abbordabili.

Proprio di fronte non perdetevi un monumento ormai diventato il punto di incontro dei fan s do Michael Jaksoon.

Durante il tour ( mai fatto) che avrebbe dovuto fare in Europa , aveva scelto questo albergo come quartier generale prenotando il secondo piano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

L'hotel è centrale e in una bella zona di Monaco. Stanze molto eleganti e ben curate. L'unica nota negativa l' ho trovata nel servizio di ristorazione: la sera a cena le pietanze non sono state all'altezza del nome del hotel, i camerieri di sala erano troppo indaffarati per soddisfare le nostre ripetute richieste, pertanto il servizio è risultato lento. Alcuni baristi del bar interno alla sala sono risultati molto scortesi a seguito di nostre richieste poiché era tardi e dovevano chiudere...la mattina seguente ho ordinato per 3 volte un cappuccino...non mi è mai arrivato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle
south tyrol
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2009

Difficile trovare un difetto in questo albergo. Stanze tutte diverse tra loro, design raffinato, una spa sul tetto nel centro di Monaco con saune e piscina..dove si può cenare a luci soffuse e vista incantevole. E' davvero un mondo di servizi e possibilità per l'ospite: un teatro, due ristoranti. Di grande livello la professionalità impeccabile del personale. Un grande viaggiatore midiceva che un albergo di rango si riconosce se tra il personale sono rappresentate tutte le generazioni e non solo neoassunti. Questo albergo è anche in questo senso un albergo di rango, si nota un' accoglienza di persone soddisfatte del loro lavoro. Per vivere il cuore di Monaco in peno benessere nulla di meglio .

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski Munchen
Louis Hotel
Louis Hotel
N. 7 di 396 a Monaco di Baviera
4.5 su 5 stelle 649 recensioni

Conosci Bayerischer Hof Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bayerischer Hof Hotel

Struttura: Bayerischer Hof Hotel
Indirizzo: Promenadeplatz 2-6, 80333, Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Monaco di Baviera
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 23 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 53 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 89 hotel romantici a Monaco di Baviera
Categoria hotel:5 stella/e — Bayerischer Hof Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, DerbySoft Ltd Shanghai HQ, HRS, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bayerischer Hof Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bayerischer Hof Monaco
Bayerischer Hof Hotel Monaco Di Baviera