“Il piu' bel museo delle scienze e delle arti al mondo !!” Punteggio 4 su 5

Deutsches Museum
Prenota in anticipo
Altre info
Da 61,74 US$*
Tour privato: tour in Segway di Monaco incluso il giardino della birra della
Al n.12 in classifica su 300 Cose da fare a Monaco di Baviera
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Palermo
18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 47 voti utili
“Il piu' bel museo delle scienze e delle arti al mondo !!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Il deutsche Museum è veramente una delle attrazioni piu' interessanti di MOnaco di Baviera , grandissimo e importantissimo da visitare sopratutto se si viaggia con ragazzi in età scolastica. Colpo d'occhio meraviglioso l'enorme sala dell'aeronautica dove sono esposti , a grandezza reale, tantissime specie di aeroplani e anche parti di Jumbo. Molto interessante scendere nel sottosuolo dove è stata ricostruita una miniera . E' tutto da visitare di grande spessore culturale e molto divertente anche per i bambini a cui è deddicato un intero mondo .

Visitato a Giugno 2011

• Ungherese per primo
Ravenna, Italia
68 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 100 voti utili
“il fascino di un museo senza quadri”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

se cercate un museo diverso dagli altri é questo ! non ci sono quadri ma oggetti del tipo e delle dimensione piu' incredibili che spaziano nei settori piu' svariati: barche, aerei, macchinari industriali, strumenti musicali...... Per vederlo tutto ci vorrebbe un'intera giornata, in piu' ci sono eventi giornalieri interessanti, noi siamo saliti sulla torre (visita guidata gratuita) e dall'alto il panorama é eccezionale.
E' vero le spiegazioni sono principalmente in tedesco ma a mio avviso molti oggetti non necessitano di grandi dettagli tecnici ed un piccolo opuscolo in italiano é disponibile all'entrata.
Il costo è ragionevole (8,5 euro) in piu' si ha in omaggio il biglietto per visitare uno dei due musei abbinati quello sul trasporto aereo e quello sul traffico che espone veicoli stradali e ferroviari.
La cosa anomala é invece, una biglietteria, di un grande museo, che, nel 2012, non accetta carte di credito ma solo pagamento contanti

Visitato a Maggio 2012
Riccione, Italia
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 48 voti utili
“budget universitario a parte, da visitare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Da visitare, peccato che le spiegazioni degli oggetti esposti siano quasi tutte in tedesco, poche quelle in inglese.
Ci vuole una giornata intera per visitarlo tutto, anche perchè non essendoci un percorso stabilito quando esci da una stanza non sai più dove sei... XD
Quando abbiamo fatto il biglietto e abbiamo mostrato la tessera universitaria ci hanno detto che non era valida perchè c'era scritto " A.A. 2007-2008" ( anno in cui ci siamo immatricolati, e precisiamo, stiamo ancora studiando), un altro ragazzo italiano aveva l'anno in corso "2011-2012" ma non andava bene perchè italiano... allora consiglierei di scrivere sulla tabella dei prezzi che gli sconti per gli universitari verranno applicati solo agli studenti tedeschi...perchè così evitiamo di perdere tempo, di creare fila e di farci venire il fegato blu!
Cmq io ci tornerò perchè è un museo che non si vede tutti i giorni, però mi armerò di guida

Visitato a Dicembre 2011
Passo Corese, Italia
675 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 199 voti utili
“Museo spettacolare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Bellissimo, visitato a luglio 2009, bellissimo davvero, troverete tantissime cose interessanti sopratutto dal punto di vista scientifico e anche storico, ci sono aerei automobili la bomba atomica, stanze interattive, insomma non andarci sarebbe un vero peccato ma sono sicuro che come popolo viaggiatore di trip advisor non ve lo fareste scappare, perciò buona visita a voi popolo di trip advisor.

Visitato a Giugno 2011
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“Interessantissimo, enorme, ma...tutto in tedesco!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

E' certamente il museo della scienza e della tecnica più interessante al mondo (e più grande). Qui c'è tutto. Essendo molto grande non è semplice scegliere le aree da visitare: se si entra per sbaglio in un'area tematica, non ne esci più! Le indicazioni, didascalie, spiegazioni sono tutte stranamente in tedesco, in un museo di calibratura internazionale. Nonostante tutto lo consiglio vivamente, ne vale davvero la pena solo se avete almeno almeno mezza giornata a disposizione.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Deutsches Museum hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Deutsches Museum? Condividi la tua esperienza!