Recensito il 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel comodo per i mezzi di trasporto, ma vista su stazione, camere minuscole.
C’è una porta unica scorrevole per o il wc o il bagno con la doccia.
Coperte da letto singolo messe in orizzontale doppie sul matrimoniale???? (Questo ancora non l’ho capito)
Parcheggio sotterraneo a 10€/gg, ma di proprietà dell’hotel ci sono pochi posti, quindi si parcheggia negli altri (bah...)
Pulizia buona, anche se c’è la moquette al pavimento.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel sia l'anno scorso che quest'anno nel periodo di Tolwood, le camere matrimoniali standard sono piccole mentre quelle con terrazzo(10 euro in più) sono molto meglio, ci si può stare 4-5 giorni tranquillamente. Ottima pulizia e riscaldamento. A due passi dalla metropolitana e dalla stazione di tram e bus, si può quindi parcheggiare l'auto è muoversi con i mezzi pubblici per tutto il tempo che si rimane a Monaco. Lo consigliamo

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017

Camera piccola con arredo minimal, vista su stazione ferroviara, comunque pulito, servizio reception molto basic, porta scorrevole che chiude vano wc o vano doccia non molto funzionale, è un motel senza la prima colazione, ottima la posizione, vicinissima alla stazione treno-metro

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel perfetto per visitare la città se si arriva con la macchina,il parcheggio dell'hotel permette di lasciarla al chiuso al costo di 10€ a notte.le camere sono nuovissime e moderne e praticamente sotto l'hotel c'è la fermata della metro che porta in centro senza cambiare linea!rapporto qualità prezzo eccezionale!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eccellente la posizione di questo hotel, a 100 m dalla stazione della metropolitana, servito anche da bus, treno e tram. Essenziale la dotazione, ma accurata la pulizia e gentili gli impiegati. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Da non sottovalutare la presenza a 50 m di una backerei, gradevolissima e fornitissima!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici