“Da provare ”

Cucina: Internazionale
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante con poche aspettative e invece.... sorpresa!
Abbiamo mangiato benissimo,ci sono due tipi di menù, ne abbiamo scelto uno a testa per assaggiare di tutto,scelta azzeccata...piatti molto particolari e ricercati tipo zuppa di lenticchie con capesante, riso basmati con curry e verdure, gamberi con crema di basilico.... sinceramente quando abbiamo letto la proposta.... eravamo molto titubanti... invece sì è rivelata un’ottima cena con ingredienti di ottima qualità,certo il prezzo è un tantino alto ma ne è valsa la pena data la vista è la particolarità.
Merita arrivare un po’ prima per fare un giretto nella terrazza sotto il ristorante per ammirare la vista.
consigliamo sicuramente una cena in questo ristorante.buona vacanza a tutti.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante non all’altezza delle aspettative, se c’è brutto tempo lo sconsiglio, perché la maggiore attrazione del ristorante, se non l’unica manca, ovvero che il ristorante non gira. Bella vista, cibo tedesco e ben impiattato ma nulla di più.

Data della visita: febbraio 2018
R181-Team, Stellvertretender Restaurantleiter alle Restaurant 181 Business, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2018

ciao Ste F,
è giusto se il vento soffia fuori con più di 60 km / h, dobbiamo fermarci per ragioni di sicurezza. Purtroppo non possiamo influenzare il tempo, ma grazie per le vostre critiche.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato su monaco..nemmeno ti accorgi che giri se non guardi fuori durante la cena...io e mia moglie abbiamo preso i menù da 4 portate e dobbiamo dire che il cibo è molto buono...unica nota dolente carta dei vini con prezzi alti...
Si parla solo inglese o tedesco

Data della visita: agosto 2017
R181-Team, Stellv. Restaurantleiter alle Restaurant 181 Business, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2017

Grazie a voi, che siete stati nostri ospiti. Speriamo di vedervi presto.

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato su Monaco
Ristorante con buona cucina
Personale disponibile e professionale
L'unico il rapporto qualità prezzo sbilanciato e prezzo sinceramente troppo alto rispetto alla qualità servita

Data della visita: luglio 2017
R181-Team, Stellv. Restaurantleiter alle Restaurant 181 Business, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2017

Grazie per la bella recensione, spero di vedervi presto.

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto occasione di cenare in questo ristorante fuori dal comune a monaco e non posso che consigliarlo per degli eventi aziendali, cene galanti o anniversari vari.
Il ristorante si trova in cima alla torre panoramica di monaco e propone la possibilità di cenare al coperto mentre il pavimento lentamente gira potendo godere della vista della città dalle vetrate.
Il cibo e' abbastanza buono, ma il menù propone essenzialmente preparazioni tedesche o cmq una cucina continentale, nulla di esotico o fusion.
Servizio ed ambiente molto raffinato ed elegante; prezzi alti chiaramente.
Da provare una volta a monaco!

Data della visita: luglio 2017
R181-Team, Sous chef alle Restaurant 181 Business, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2017

Salve,
Grazie mille per il suo commento positivo sul nostro ristorante,
speriamo di riaverla presto come nostro ospite
Cordiali saluti,
Ristorante 181

Gli utenti che hanno visto Restaurant 181 Business hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Restaurant 181 Business? Condividi la tua esperienza!