Novotel Munchen Messe(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

Holiday Inn Munich-South(Monaco di Baviera)
87 USD
70 USD
  • Piscina
Hilton Munich Park(Monaco di Baviera)
168 USD
158 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 190 USD a notte.

Novotel Munich City(Monaco di Baviera)
159 USD
142 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

Suite Novotel München Parkstadt Schwabing(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
121 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
Ibis Muenchen City West(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
108 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Mercure Hotel Munchen Ost-Messe(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
71 USD
  • Servizio in camera
Holiday Inn Express Muenchen Messe(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Holiday Inn Munich - Westpark(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

Sofitel Munich Bayerpost(Monaco di Baviera)
365 USD
333 USD
Sofitel
Recensito 7 gennaio 2017

E' la seconda volta che passiamo per Monaco e alloggiamo in questo bell'hotel.
Le stanze entrambe le volte sono state bellissime, spaziose e ben arredate.
Questa volta avevamo una tripla ed ognuno aveva la sua stanza con il bagno. Un bel salotto con cucinino e macchina del caffe Nespresso.
Posizione strepitosa!
Abbiamo lasciato la macchina in un parcheggio privato nelle vicinanze dell'hotel.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Kristina E, Geschäftsführer alle CORTIINA Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018

Gentile apple1969,

È un vero piacere leggere i tuoi commenti positivi nel nostro Hotel Cortina.
Vi ringraziamo per averci dato la vostra opinione.
E desideriamo riaccoglierVI al piu presto nel nostro Hotel.

Le invio i nostri migliori saluti,

Recensito 11 dicembre 2016

Sono stato in questo hotel una sola notte durante un viaggio di lavoro.
Posizione perfetta, in centrissimo, ma tanti piccoli difetti che hanno reso mediocre il mio soggiorno.
Innanzitutto la camera era enorme (pure troppo), ma in una specie di dependance. Questo significa che, sebbene per pochi passi, per raggiungere le strutture comuni dell'hotel, su tutte la sala colazione, bisogna mettersi cappotto, sciarpa & guanti, vista la temperatura sotto lo zero del tratto (breve) di strada che si deve fare.
La camera (che in realtà è un miniappartamento) non ha un interruttore generale, ne' vicino al letto ne' altrove. Questo ha fatto sì che per andare a dormire (nessun servizio turndown) ho dovuto fare la caccia al tesoro degli interruttori, per riuscire a spegnere tutte le luci... Uno degli interruttori in realtà non l'ho proprio trovato e ho dovuto staccare la spina di quella piantana dal muro...
Camera grande, dicevamo, ben arredata e corredata, ma... c'è un enorme ma: si sono "dimenticati" di mettere la televisione in camera da letto! Ce n'è una nella zona giorno, ma niente di niente in camera. Non sono abituato a vedere la tv a letto, ma quando mi trovo in giro per lavoro e dormo da solo in hotel, la tv in camera mi fa comodo... Prima volta in assoluto che non la trovo.
La cosa peggiore in assoluto è stata la qualità del sonno. Il letto matrimoniale, grande e comodo, aveva in dotazione due piumini singoli! La cosa più idiota e scomoda che abbia mai visto! Mi sarò svegliato 100 volte per recuperare il piumino, oppure - usandoli entrambi - mi ritrovavo regolarmente in mezzo, al freddo, con un piumino alla mia destra e uno alla mia sinistra.
La temperatura della camera, infine, è stata molto calda la sera, per poi diventare molto fredda con il passare delle ore.
Peccato che non ci fosse un lenzuolo, ma solo i due sacchi dei piumini... ad un certo punto, non riuscendo a prendere sonno per il troppo caldo, ho sfilato i piumini tenendo solo i due sacchi/lenzuola. Peccato che nel giro di un paio d'ore sia calato il gelo ed abbia avuto freddo per il resto della notte, non riuscendo a sistemare bene il letto neanche volendo, visto che c'erano appunto due piumini singoli molto stretti, che tendevano a scivolare ovunque.
Perché non mettere su un letto matrimoniale un piumino matrimoniale?
Non mi sembra complicato...

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 ottobre 2016

Nulla da eccepire un bel Hotel piccolo ma perfettamente arredato ,buon bar ,personale squisito servizio impeccabile.Situato praticamente in centro a due passi da tutto.L'unica cosa che era inevitabile era il chiasso notturno fino alle prime luci dell'alba.
Tuttavia siamo a Monaco e questa è una città che vive sempre.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Kristina E, Geschäftsführer alle CORTIINA Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2018

Gentile Caffe R,

La ringraziamo per la Sua gradita recensione e siamo felici di leggere che la nostra Struttura e il nostro personale sono stati all'altezza delle Sue aspettative. E stato un piacere avervi come ospiti e speriamo di darvi il benvenuto presto a casa nostra.

Le invio i nostri migliori saluti,

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è molto centrale ma, purtroppo, del tutto inadeguato anche in relazione al prezzo. La mia camera era molto piccola, con un bagno evidentemente ricavato al suo interno, e ancora con la vecchia chiave alla porta che, oggi, lascia un senso di insicurezza. Ascensore e mobilio sanno di vecchio, anni '50, tutto sembra piccolo, ristretto e poco confortevole. Molti rumori sia dalle altre camere sia dall'esterno, mancando probabilmente l'insonorizzazione. In compenso, il personale è molto cortese e professionale.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Kristina E, Geschäftsführer alle CORTIINA Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Ci rincresce constatare il vostro disappunto riguardo al vostro soggiorno, ma apprezziamo il contributo critico dal momento che ci fornisce’opportunità di migliorare. Le considerazioni sullo stato dell’albergo sono state inviate alla nostra proprietà in modo da informarla sulla vostra valutazione.
Vi saremmo grati qualora voleste darci una seconda opportunità.

Con tanti saluti,

Recensito 31 maggio 2016

l'hotel si trova nel centro cittadino, è ottimo per girare la città a piedi, o per collegarsi alle zone più fuori mano con mezzi pubblici/tram.
I prezzi non sono tra i più convenienti, e per quello che offre non mi sono sembrati ragionevoli. la struttura è molto bella, moderna e ben curata, ma le camere sono comunque piccole e poco fornite. SCONSIGLIATISSIMA la colazione, troppo povera per un costo così alto.
Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari