“Ok!”

Cucina: Tedesca
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato a pranzo la settimana scorsa per la prima volta. Bella e storica birreria di Monaco, non lontana dal centro e con un ampio spazio esterno dove accomodarsi. Ottima la birra e piatti buoni e saporiti. Servizio veloce. Bella esperienza.

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto enorme poco distante dal centro. Ci siamo stati in occasione di una conferenza, circa 1000 persone. Birra ottima. Unica pecca, lunghe code per il cibo (buffet).

Recensito 21 febbraio 2018

Birreria della storico birrificio Loewenbrau, dal quale ogni anno vengono tagliati i nastri dell'Oktoberfest.

Il fabbricato si presenta in stile bavarese, così come l'arredo degli interni, dove camerieri e cameriere amabilmente vestiti, si alternano ai tavoli, proponendovi le specialità di Monaco.

Prezzi lievemente sopra la media, ma birra eccellente ed atmosfera perfetta.

Tra le birre, suggerisco la tradizionale Original Hell Loewenbrau della casa, così come la Dunkel. Ottima sia la zuppa con crositni di pane, che l'anatra.

Auf wiedersehen

Recensito 3 gennaio 2018

A due passi dal centro, si nota da lontano il grande torrione che lo caratterizza. Saloni ampi ed accoglienti, atmosfera tipica di una birreria bavarese.
Piatti ben presentati e curati.
Ottima la birra: bionda, scusa, forte o di frumento.
Buono lo stinco di maiale con il canederli di patate.
Servizio veloce, staff cortese.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non avendo prenotato nulla , abbiamo trovato tramite voi questo ristorante che faceva cena alla carta anche se era capodanno .
Servizio scortese ma molto veloce.
Cibo buono e prezzo onesto.

Gli utenti che hanno visto Loewenbraeukeller hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Loewenbraeukeller? Condividi la tua esperienza!