Tripadvisor
Monaco di Baviera
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Birreria autentica e atmosfera super”
Recensione di Restaurant Bavaria

Restaurant Bavaria
Al n.1.705 in classifica su 4.410 Ristoranti a Monaco di Baviera
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Birreria autentica e atmosfera accogliente, a pochi passi dall’albergo dove alloggiavo. Piattone bavarese di würstel e crauti, un ottimo litro di birra e via! Gli sconosciuti seduti accanto a me non erano più sconosciuti! Atmosfera calda e prezzi giusti: 22 euro per tutto (piatto principale, dolce e due pinte).

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 7 gennaio 2020

Niente da dire sul menù, più o meno i piatti che si trovano sopra sono gli stessi di ogni birreria che troverete a Monaco.
Portate buone, sia le Schnitzel che il dolce, come le birre (raro a Monaco trovare una birra cattiva...)

Quello che mi è piaciuto di più è stata l'atmosfera: tavoloni unici, dove poi trovare posto accanto a perfetti sconosciuti, decisamente meno formale delle birrerie più famose del centro.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 5 maggio 2019

Vicino alla stazione contornato da vari hotels tra cui il nostro, ci facciamo attirare da questo locale. Subito siamo accolti da una bionda signora in costume tipico che ci consegna il menù,rigorosamente in tedesco..Piatti ottimi e abbondandi,così come la birra fresca a dissetante.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 17 novembre 2018

Qui per prima volta, arriviamo alle 21. Sediamo e subito ci vengono portate le liste anche se non servono. Birre bionde per tutti a costi irrisori

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ceniamo in questo ristorante in prossimità dell’albergo la sera del nostro arrivo. Cucina bavarese, menu esclusivamente in tedesco, personale gentile, ottima birra Augustiner. Rapporto qualità/prezzo nella media. A sera inoltrata il ristorante si trasforma in un pub. Consigliato per cena veloce in un ambiente poco caotico (almeno in prima serata).

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Restaurant Bavaria hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Restaurant Bavaria? Condividi la tua esperienza!