“A&O München Hauptbahnhof”

Classificato al n.360 di 383 hotel a Monaco di Baviera
Lecce, Italia
“A&O München Hauptbahnhof”
Recensito il 17 marzo 2012

B&B frequentato nel periodo dell'Oktoberfest!
I prezzi , si sà, in tutta Monaco di Baviera non sono dei migliori.non ha eccezione questa struttura.
Ho scelto questo alloggio solo per la vicinanza alla festa bavarese,poche centinaia di metri a piedi.
La reception lascia molto a desiderare.
Ho trovato ottima la colazione e il fatto che dalla mia camera si vedesse Sant' Paul.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
San Isidro, Argentina
Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo appena dormito qui la notte del 1 gennaio. L'ostello si trova lungo una strada trafficata vicino all'edificio della Mercedes Benz. Gli ospiti sono per la maggior parte giovani italiani, rumorosi e tamarri, e tutto è a pagamento. C'era gente che correva e urlava fino all'alba, e a quanto pare al personale dell'ostello va bene così. La colazione non era inclusa nel nostro prezzo, che era l'unica cosa positiva del posto (€42/notte), ma l'avremmo saltata ugualmente anche se fosse stata gratis. La reception è inesistente e non cordiale, il check-in è alle 15-16. C'è un parcheggio "riservato" all'ostello dietro l'angolo, ma il quartiere non dava l'idea di essere sicuro, tuttavia la nostra auto è stata ok. Siamo arrivati alle 11 e alla reception ci hanno semplicemente detto che il chec-in era al pomeriggio e di tornare più tardi. Hanno un deposito bagagli incustodito, per cui abbiamo preferito portarceli con noi in auto. Ci siamo organizzati in modo da tornare all'ostello solo per dormire e partire. La stanza era in condizioni a malapena accettabili e le lenzuola non sembravano poi tanto pulite. E' un ostello trafficato con una clientela giovane e l'arredamento era rovinato e graffiato. Sul balcone abbiamo trovato 3 bottiglie di birra vuote. Tuttavia la stanza era di dimensioni decenti e il bagno era in buone condizioni.
E' sicuramente un affare in quanto al prezzo, ma se siete schizzinosi, l'A&O non fa per voi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Monaco di Baviera

Punteggio 4 su 5
roma
Recensito il 20 dicembre 2011

Ottimo hotel/ostello centralissimo a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale ma si arriva tranquillamente a piedi anche a Marienplatz. La pulizia delle camere è ottima, le camere non sono piccole e anche se di poco conto devo dire che il letto era veramente comodo! Insomma un hotel dove ritornare, se proprio bisogna trovare un difetto il personale non parla italiano ma capiscono e si fanno capire tranquillamente.
Per quanto riguarda Monaco di Baviera è una bella città (freddissima nei periodi invernali copritevi bene, stupenda con i mercatini di natale) che si gira comodamente con 3 giorni ma attenzione se scendete all'aeroporto di Memmingen (ryanair) la navetta costa circa 30 euro a persona a tratta e gli orari sono scomodissimi, posso consigliare di affittare una macchina all aeroporto e fare qualche giorno in più in modo da visitare anche i dintorni di Monaco che sono veramente veramente belli!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 11 dicembre 2011

Personale inesistente. Schiamazzi notturni e giovani alcolisti in giri di notte...che va anche bene, ma allora escludo l hotel per famiglie. Pulizia pietosa. Reception come non averla. Informazione da chiedere pregando e date con il cintagocce. Di positivo il prezzo, poi ho capito perchè, e la posizione. Tutto sommato sufficiente la colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Recensito il 17 luglio 2011

Questo Ostello è situato a 5min a piedi dalla stazione e 10 dal centro la fermata del tram è comodissima. Le stanze sono pulite e i ragazzi alla reception sono tuti gentili e simpatici nella struttura accettano cani senza problemi all'ingresso ci sono dei distributori automatici anche quello delle sigarette . Noi ci siamo stati in dicembre per i mercatini le camere hanno i doppi vetri e sono ben riscaldate non sono enormi ma non manca niente , la connessione a internet è a pagamento la colazione è a buffet è soddisfacente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 25 luglio 2010

devo dire che mi sono trovata malissimo,personale che non sapeva nemmeno l'inglese a momenti.camere sporche,ci hanno fatto aspettare un sacco prima di darci le camere e nemmeno ci hanno avvisato che per fare la colazione serviva il gettone,poi confusione nei corridoi data la presenza di numerosi ragazzi.....esperienza da dimenticare...aaa un'altra cosa,l' ''albergo'' dispone di un parcheggio a pagamento disponibile su prenotazione al costo di 10 euro,ebbene appena arrivati là dopo tante peripezie prima di spiegare la situazione,ci hanno detto che il garage era FULL......veramente un'esperienza negativa...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Hotel Bayernland
Vi Vadi Hotel Bayer 89
Vi Vadi Hotel Bayer 89
N. 70 di 383 a Monaco di Baviera
Punteggio 4.0 su 5 248 recensioni

Conosci A&O München Hauptbahnhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A&O München Hauptbahnhof

Struttura: A&O München Hauptbahnhof
Indirizzo: Bayerstr. 75, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Animali domestici ammessi
Classificato al n.360 di 383 hotel in Monaco di Baviera
Categoria hotel:2 stella/e — A&O München Hauptbahnhof 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Odigeo, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A&O München Hauptbahnhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a And o City Hotel Munchen