“economico e centralissimo”

Hotel Deutsches Theater Stadtmitte
Classificato al n.345 di 385 hotel a Monaco di Baviera
Recensito 23 marzo 2015

Conoscendo bene Monaco ho optato per questo hotel per la posizione, a 5 minuti da stachus e dalla stazione ferroviaria ma soprattutto per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. In 14 amici per l'addio al celibato abbiamo preso 3 camere e speso poco più di 25 euro a testa per una notte. le camere erano molto spaziose e, moquette a parte (confermo le macchie ma è un fattore comune), c'erano donne delle pulizie praticamente a qualsiasi ora. non posso che consigliarlo in quanto a comodità e prezzo. il personale è stato molto disponibile ad aprirci a qualsiasi ora della notte, e garantisco QUALSIASI ORA e ha tenerci i bagagli fino a sera il giorno della nostra partenza. wifi a pagamento 2.50 euro per 8 ore

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Deutsches Theater Stadtmitte
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Pozione relativamente vicino alla stazione e all inizio dell isola pedonale del centro storico. Rapporto qualità prezzo basso. Struttura vecchia e trasandata. Nella ns. camera una moquette davvero impresentabile con larghe macchie con conseguente idea di sporco. Nessun giudizio sulla colazione non compresa nel prezzo. Si può trovare di meglio!

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2013

Non siamo riusciti a soggiornare perche' arrivati in albergo ci hanno informato di non aver mai ricevuto la nostra prenotazione nonostante l'email di conferma inviata. Poca disponibilita' ad aiutarci a trovare una sistemazione e quando lo hanno fatto ci hanno dato una prenotazione per il mese successivo, non per la stessa notte!! Ci hanno impedito di parlare con il direttore nonostante i nostri continui sollecit avendo due bambini e la necessita' di trovare una sistemazione. Ci hanno praticamente rovinato la vacanza e leggendo altri commenti mi rendo conto che ignorare le prenotazioni e' una loro prassi....Che tristezza

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2013

Da almeno 2 anni soggiorno regolarmente a Monaco in questo hotel, con cadenza mensile.
L'aspetto esterno, piuttosto trasandato, non rende giustizia alle stanze, rinnovate di recente, ampie, pulite.
Il personale sempre molto gentile.
Il prezzo è davvero imbattibile, per questo range nella stessa zona si trovano veramente sistemazioni molto discutibili.
Wifi sempre funzionante, a due passi da sendlinger tor, da lla zona pedonale, dalla stazione...

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 novembre 2012

Al di là della cortesia e dell'ubicazione dell'hotel, vicinissimo tanto al cuore della città, che alla stazione centrale, mi sento di esprimere un giudizio fortemente negativo, dipendente molto dal fatto che l'hotel è in piena ristrutturazione.
Per dei problemi di prenotazione che non abbiamo capito, la prima notte che avremmo dovuto alloggiarci siamo stati destinati a un altro hotel: poco male, ci siamo detti, del resto l'hotel al quale saremmo stati destinati era migliore e le spese di spostamento in taxi non le avremmo dovute sostenere.
Il giorno successivo siamo tornati, siamo stati sistemati in una stanza le cui finestre si affacciavano direttamente sulle impalcature, non certo un bel vedere e comunque anche una bella privazione, in termini di privacy.
In bagno, l'acqua calda mancava a intermittenza e comunque, anche quando c'era, la pressione dell'acqua era bassissima, il che ci ha costretti a fare sempre delle docce rapide e freddine: abbiamo fatto presente la cosa e con gentilezza ci è stato chiesto scusa, ma alle scuse non ha fatto seguito alcun intervento.
All'atto del pagamento, ci è stato chiesto di pagare cash, poiché non funzionava o comunque non era possibile pagare con la carta di credito. Sono dovuto correre al bancomat più vicino e solo per poco sono riuscito a prelevare la somma necessaria a liquidare l'hotel: sarebbe stato opportuno essere avvisati della cosa e, in ogni caso, ritengo il pagamento con carta di credito un must per un hotel di tre stelle.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2012

Ho appena soggiornato all'hotel che al momento e' in completa ristrutturazione. L'accesso a quella che si puo' definire una hall e' dalla sala delle colazioni e le camere in uso sono meno di venti. Tutta la struttura sia esterna che la corte interna e' circondata da impalcature e le finestre si affacciano sulle stesse con il rischio di trovarsi operai che sbirciamo nelle camere. I lavori cominciano alle sette del mattino pertanto nn occorre che caricate la sveglia!!! La camera tutto sommato nn era male o forse il disastro della struttura la rendeva soddisfacente. Ultima ciliegina un operaio presumibilmente tossico aveva dimenticato l'ultima siringa sull'impalcatura dove si affacciava la mia finestra. Ritengo che quando si prenota in una struttura alberghiera con in corso importanti opere di ristrutturazione si debba essere informati prima di confermare la prenotazione.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 25 agosto 2010

Discreta la posizione, a 15 minuti dal centro. Il resto è da dimenticare.
Sono stato alloggiato con la famiglia al quinto piano, letteralmente nel sottotetto. Peccato che l'ascensore arrivasse solo al quarto.
Pessima la qualità del servizio, la pulizia e l'organizzazione.
La camera prenotata era una quadrupla: all'arrivo in hotel abbiamo scoperto che c'era soltanto un letto matrimoniale e due poltrone letto. Alla nostra segnalazione il portiere dell'hotel è arrivato con una "bracciata" di lenzuola e federe in pessimo stato. Abbiamo dovuto arrangiarci allestendo due letti di fortuna che ricordavano da vicino la cuccia di un cane.
Ecco comunque l'elenco delle cose che non andavano:
- pulizia inesistente
- luce del bagno fulminata e sostituita da una lampada da comodino posta sopra uno sgabello fra il lavabo e il wc
- lenzuola strappate, macchiate e maleodoranti (come i materassi)
- doccia priva di acqua calda
- su due finestre una era bloccata (come la veneziana)
Pure la lampada (sopravvissita) del comodino non funzionava: dopo pochi secondi di accensione si spegneva da sola.
Prima colazione scarsa: alle 9, ad un'ora dalla fine del servizio, erano esauiti tutti i cibi caldi.
Per completare il quadro nello stabile dell'hotel sono in corso dei grandi lavori di ristrutturazione: dalle sette e trenta della mattina i rumori sono assicurati.
Infine segnalo la mancanza assoluta di sistemi antincendio: nessun esitintore in vista, nessuno spruzzo al soffitto, nessun rilevatore di fumo. Mancano anche le scale antincendio.
In compenso su quelle esistenti - difficilmente percorribili per l'inclinazione dei gradini - c'era un dito di polvere!
Insomma un hotel da evitare accuratamente!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
Hotel Deutsches Theater
N. 125 di 385 a Monaco di Baviera
Cocoon Stachus
Cocoon Stachus
N. 52 di 385 a Monaco di Baviera

Conosci Hotel Deutsches Theater Stadtmitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Deutsches Theater Stadtmitte

Indirizzo: Schwanthalerstr. 15, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.345 di 385 hotel in Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 70 € - 327 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Deutsches Theater Stadtmitte 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Deutsches Theater Stadtmitte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camprena
Deutsches Theater Downtown Hotel