Novotel Munchen Messe(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
74 USD
  • Ristorante
Mercure Hotel Munchen Ost-Messe(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
72 USD
  • Servizio in camera
Suite Novotel München Parkstadt Schwabing(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
87 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

Holiday Inn Munich-South(Monaco di Baviera)
100 USD
72 USD
  • Piscina
Sofitel Munich Bayerpost(Monaco di Baviera)
280 USD
247 USD
Sofitel
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 493 USD a notte.

Hilton Munich Park(Monaco di Baviera)
165 USD
155 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 222 USD a notte.

Ibis Muenchen City West(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

Holiday Inn Munich - Westpark(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

88 USD
  • Parch. gratis
Novotel Munich City(Monaco di Baviera)
126 USD
114 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 58% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 58% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 271 USD a notte.

Recensito 16 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Pozione relativamente vicino alla stazione e all inizio dell isola pedonale del centro storico. Rapporto qualità prezzo basso. Struttura vecchia e trasandata. Nella ns. camera una moquette davvero impresentabile con larghe macchie con conseguente idea di sporco. Nessun giudizio sulla colazione non compresa nel prezzo. Si può trovare di meglio!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2013

Non siamo riusciti a soggiornare perche' arrivati in albergo ci hanno informato di non aver mai ricevuto la nostra prenotazione nonostante l'email di conferma inviata. Poca disponibilita' ad aiutarci a trovare una sistemazione e quando lo hanno fatto ci hanno dato una prenotazione per il mese successivo, non per la stessa notte!! Ci hanno impedito di parlare con il direttore nonostante i nostri continui sollecit avendo due bambini e la necessita' di trovare una sistemazione. Ci hanno praticamente rovinato la vacanza e leggendo altri commenti mi rendo conto che ignorare le prenotazioni e' una loro prassi....Che tristezza

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2013

Da almeno 2 anni soggiorno regolarmente a Monaco in questo hotel, con cadenza mensile.
L'aspetto esterno, piuttosto trasandato, non rende giustizia alle stanze, rinnovate di recente, ampie, pulite.
Il personale sempre molto gentile.
Il prezzo è davvero imbattibile, per questo range nella stessa zona si trovano veramente sistemazioni molto discutibili.
Wifi sempre funzionante, a due passi da sendlinger tor, da lla zona pedonale, dalla stazione...

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 novembre 2012

Al di là della cortesia e dell'ubicazione dell'hotel, vicinissimo tanto al cuore della città, che alla stazione centrale, mi sento di esprimere un giudizio fortemente negativo, dipendente molto dal fatto che l'hotel è in piena ristrutturazione.
Per dei problemi di prenotazione che non abbiamo capito, la prima notte che avremmo dovuto alloggiarci siamo stati destinati a un altro hotel: poco male, ci siamo detti, del resto l'hotel al quale saremmo stati destinati era migliore e le spese di spostamento in taxi non le avremmo dovute sostenere.
Il giorno successivo siamo tornati, siamo stati sistemati in una stanza le cui finestre si affacciavano direttamente sulle impalcature, non certo un bel vedere e comunque anche una bella privazione, in termini di privacy.
In bagno, l'acqua calda mancava a intermittenza e comunque, anche quando c'era, la pressione dell'acqua era bassissima, il che ci ha costretti a fare sempre delle docce rapide e freddine: abbiamo fatto presente la cosa e con gentilezza ci è stato chiesto scusa, ma alle scuse non ha fatto seguito alcun intervento.
All'atto del pagamento, ci è stato chiesto di pagare cash, poiché non funzionava o comunque non era possibile pagare con la carta di credito. Sono dovuto correre al bancomat più vicino e solo per poco sono riuscito a prelevare la somma necessaria a liquidare l'hotel: sarebbe stato opportuno essere avvisati della cosa e, in ogni caso, ritengo il pagamento con carta di credito un must per un hotel di tre stelle.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2012

Ho appena soggiornato all'hotel che al momento e' in completa ristrutturazione. L'accesso a quella che si puo' definire una hall e' dalla sala delle colazioni e le camere in uso sono meno di venti. Tutta la struttura sia esterna che la corte interna e' circondata da impalcature e le finestre si affacciano sulle stesse con il rischio di trovarsi operai che sbirciamo nelle camere. I lavori cominciano alle sette del mattino pertanto nn occorre che caricate la sveglia!!! La camera tutto sommato nn era male o forse il disastro della struttura la rendeva soddisfacente. Ultima ciliegina un operaio presumibilmente tossico aveva dimenticato l'ultima siringa sull'impalcatura dove si affacciava la mia finestra. Ritengo che quando si prenota in una struttura alberghiera con in corso importanti opere di ristrutturazione si debba essere informati prima di confermare la prenotazione.

• Ha soggiornato a: luglio 2012