Novotel Munich Airport(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
333 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Munich-South(Monaco di Baviera)
436 USD
359 USD
  • Piscina
Eurostars Hotels - Gran Central(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
703 USD
571 USD
Expedia.com
  • Piscina
Holiday Inn Munich - Westpark(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
378 USD
289 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Munich Airport(Monaco di Baviera)
284 USD
261 USD
Hilton
  • Ristorante
Ibis Muenchen City West(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
115 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

378 USD
347 USD
  • Parch. gratis
ibis Styles Munchen Ost Messe(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
468 USD
454 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Suite Novotel München Parkstadt Schwabing(Monaco di Baviera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
TripAdvisor
  • Bar/Lounge
Sofitel Munich Bayerpost(Monaco di Baviera)
803 USD
Sofitel
Recensito 11 giugno 2012

non è in centro. però se girate in auto è comodo perchè in 5 minuti si arriva ad una fermata metropolitana molto vicina al centro. il parcheggio fuori dall'hotel è facile. la nostra camera era perfetta. la colazione non l'abbiamo fatta perchè troppo costosa.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2012

Ho trascorso 4 giorni bellissimi a Monaco insieme al mio ragazzo...devo dire che l'hotel a noi è piaciuto davvero tanto....camere moderne, confortevoli e soprattutto pulite...ottima anche la colazione. Se proprio devo trovare 1aspetto negativo...vediamo 1po'... l'ascensore....1po' lentino =). Comunque lo consiglio davvero a tutti!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2011

abbiamo soggiornato in 3 coppie per una notte in questo hotel il 2/12/2011 e ci siamo trovato molto bene!
Il letto in particolare era molto comodo!E' di nuova costruzione, ha due ascensori e colazione compresa molto abbondante e self-service!croissant buonissimi!!!per non parlare della marmellata di lamponi...una delizia! il personale è stato molto gentile nonostante il nostro pessimo inglese! l'unica pecca è che è un pò lontano dal centro...per arrivarci bisogna prendere il bus a circa 500mt dall'hotel e poi la metro.
Noi eravamo in macchina quindi abbiamo usato quella!il taxi che abbiamo preso la sera fino a marienplatz ci è costato 18/20€ a corsa e la macchina era una 8 posti!
consiglio comunque questo hotel!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel dal 7 al 10 Dicembre,arriviamo e non troviamo le camere matrimoniali che avevamo prenotato,ci assegnano le camere con 2 lettini singoli, con noi c'erano anche 2 coppie in Viaggio di Nozze(!!!!),le bevande nel Bar dell' Hotel ecco i prezzi: Acqua da 0,75l a 6,50€
Bicchiere di Coca-Cola 0,2l a3,50€
Bicchiere di Prosecco 0,1l a 7,00€
Il tutto servizio e Iva del 19% escluso(!!!) COSE DA PAZZI.....
La colazione è buona ed abbondante, se siete fortunati,perche se l'albergo è pieno rischiate di trovare il nulla,rispetto a cio' che offrono.......
Il personale della reception è gentile e disponile(le ragazze),solo il maschietto è presuntuoso e antipatico.....mhmhmhmh che faccia di schiaffi!!!!
Il signore del bar invece è un pervertito che ci prova con tutte le donne!!!ATTENZIONE.....
L'hotel dista dal centro 10 min di taxi per un costo di 20-22€!
Le camere non sono male ma avrebbero bisogno di un po piu' di cura.Vi danno 1 asciugamano contato, che per un 4 * è una cosa anomala.
Hotel tutto sommato carino ma se dovessi tornare a Monaco non ci tornerei e sceglierei un 3* in pieno centro!
Un altra pecca in tv solo canali tedeschi e il frigo bar vuoto!!!
Andate in centro se potete!!spero di essere stato utile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2011

posizionato a poche decine di metri da un'uscita autostradale, non è proprio a monaco centro.... alla fne ci serviva un punto di appoggio semplicemente x dormire dopo la giornata x la citta e x i mercatini di natale... la stanza che ci è stata assegnata era grande ed arredata in stile moderno, forse un po' anonima. pulizia ottima.
da segnalare: poco dopo il check-in ci accorgiamo ke gli effetti letterecci e da bagno erano solo per una persona. quindi si va ad avvisare il receptionist delle mancanze. dice ke entro qualche minuto avrebbe provveduto, ma dopo 3 quarti d'ora sono dovuto nuovamente tornare a rinnovare l'invito per avere le dotazioni x 2 persone..... purtroppo non era nemmeno colpa sua visto ke era solo a gestire l'intero hotel, e stavano arrivando corriere di giapponesi....
il frigobar era vuoto
il telefono in stanza non funzionava
la colazione era imprescindibilmente compresa nel prezzo della mia prenotazione, e ovviamente è stata consumata li. comunque era molto varia e c'era una grande abbondanza di cibarie da scegliere. nonostante tutto, se avessi dovuto pagare 15 euro a cranio x la colazione, avrei evitato di farla in hotel, e avrei risparmiato di molto facendola fuori... l'auto l'ho parcheggiata in strada, visto ke a quanto pare, ci sarebbero voluti 13 euro x parcheggiarla sotto l'hotel.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia