“Lo consiglio...”
Recensione di AZIMUT Hotel Munich

AZIMUT Hotel Munich
Classificato al n.276 di 390 hotel a Monaco di Baviera
Recensito 24 maggio 2012

Ho trascorso 4 giorni bellissimi a Monaco insieme al mio ragazzo...devo dire che l'hotel a noi è piaciuto davvero tanto....camere moderne, confortevoli e soprattutto pulite...ottima anche la colazione. Se proprio devo trovare 1aspetto negativo...vediamo 1po'... l'ascensore....1po' lentino =). Comunque lo consiglio davvero a tutti!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 dicembre 2011

abbiamo soggiornato in 3 coppie per una notte in questo hotel il 2/12/2011 e ci siamo trovato molto bene!
Il letto in particolare era molto comodo!E' di nuova costruzione, ha due ascensori e colazione compresa molto abbondante e self-service!croissant buonissimi!!!per non parlare della marmellata di lamponi...una delizia! il personale è stato molto gentile nonostante il nostro pessimo inglese! l'unica pecca è che è un pò lontano dal centro...per arrivarci bisogna prendere il bus a circa 500mt dall'hotel e poi la metro.
Noi eravamo in macchina quindi abbiamo usato quella!il taxi che abbiamo preso la sera fino a marienplatz ci è costato 18/20€ a corsa e la macchina era una 8 posti!
consiglio comunque questo hotel!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel dal 7 al 10 Dicembre,arriviamo e non troviamo le camere matrimoniali che avevamo prenotato,ci assegnano le camere con 2 lettini singoli, con noi c'erano anche 2 coppie in Viaggio di Nozze(!!!!),le bevande nel Bar dell' Hotel ecco i prezzi: Acqua da 0,75l a 6,50€
Bicchiere di Coca-Cola 0,2l a3,50€
Bicchiere di Prosecco 0,1l a 7,00€
Il tutto servizio e Iva del 19% escluso(!!!) COSE DA PAZZI.....
La colazione è buona ed abbondante, se siete fortunati,perche se l'albergo è pieno rischiate di trovare il nulla,rispetto a cio' che offrono.......
Il personale della reception è gentile e disponile(le ragazze),solo il maschietto è presuntuoso e antipatico.....mhmhmhmh che faccia di schiaffi!!!!
Il signore del bar invece è un pervertito che ci prova con tutte le donne!!!ATTENZIONE.....
L'hotel dista dal centro 10 min di taxi per un costo di 20-22€!
Le camere non sono male ma avrebbero bisogno di un po piu' di cura.Vi danno 1 asciugamano contato, che per un 4 * è una cosa anomala.
Hotel tutto sommato carino ma se dovessi tornare a Monaco non ci tornerei e sceglierei un 3* in pieno centro!
Un altra pecca in tv solo canali tedeschi e il frigo bar vuoto!!!
Andate in centro se potete!!spero di essere stato utile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2011

posizionato a poche decine di metri da un'uscita autostradale, non è proprio a monaco centro.... alla fne ci serviva un punto di appoggio semplicemente x dormire dopo la giornata x la citta e x i mercatini di natale... la stanza che ci è stata assegnata era grande ed arredata in stile moderno, forse un po' anonima. pulizia ottima.
da segnalare: poco dopo il check-in ci accorgiamo ke gli effetti letterecci e da bagno erano solo per una persona. quindi si va ad avvisare il receptionist delle mancanze. dice ke entro qualche minuto avrebbe provveduto, ma dopo 3 quarti d'ora sono dovuto nuovamente tornare a rinnovare l'invito per avere le dotazioni x 2 persone..... purtroppo non era nemmeno colpa sua visto ke era solo a gestire l'intero hotel, e stavano arrivando corriere di giapponesi....
il frigobar era vuoto
il telefono in stanza non funzionava
la colazione era imprescindibilmente compresa nel prezzo della mia prenotazione, e ovviamente è stata consumata li. comunque era molto varia e c'era una grande abbondanza di cibarie da scegliere. nonostante tutto, se avessi dovuto pagare 15 euro a cranio x la colazione, avrei evitato di farla in hotel, e avrei risparmiato di molto facendola fuori... l'auto l'ho parcheggiata in strada, visto ke a quanto pare, ci sarebbero voluti 13 euro x parcheggiarla sotto l'hotel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2011

abbiamo soggiornato a meta' settembre per l'oktoberfest.
ottima e abbondante la colazione anche se costosa (15 euro), pulite le camere.
due pecche.
la prima e' la posizione: per andare in centro occorre un taxi (20 euro) o si deve prendere prima l'autobus (n.190) poi la metro (26 minuti).
la seconda e' riferita ad un inconveniente relativo alla prenotazione (chiedevamo una tripla, info peraltro ribadita in successiva mail di conferma, e ci e' stata data invece una doppia senza possibilita' di aggiungere un letto): ci e' stato risposto che il problema era nostro e non dell'hotel !!! una risposta non degna di un 4 stelle.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2011

ottimo veramente, camere pulite e spaziose, colazione eccezionale sia in qualita' che in quantita', una cosa che non mi e' piaciuta era il personale della colazione che FISSAVA continuamente il cliente anche se stava mangiando.
alla reception personale SEMPRE con il muso duro, mai visto un mezzo sorriso.
comunque un ottimo hotel

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
Recensito 23 agosto 2011

la struttura non è situata troppo vicina al centro ma comunue in una posizione comoda per chi arriva in macchina che può essere facilmente parcheggiata nelle vicinanze. la zona è tranquilla e nell'intera strada ci sono soltanto alberghi. la camera ed il bagno erano puliti. la stanza era spaziosa ed il letto molto comodo. ottima la colazione a buffet. unico neo dell'albergo è la scarsa cortesia del personale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
A 10,3 km
A 0,5 km
NH Munchen Messe
NH Munchen Messe
N. 90 di 390 a Monaco di Baviera

Conosci AZIMUT Hotel Munich? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AZIMUT Hotel Munich

Indirizzo: Kronstadter Strasse 6-8 D, 81677 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.276 di 390 hotel in Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 45 € - 133 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — AZIMUT Hotel Munich 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Agoda, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AZIMUT Hotel Munich. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Azimut Monaco
Azimut Hotel Munchen City Ost