“receptionist scortese”
Recensione di AZIMUT Hotel Munich

AZIMUT Hotel Munich
Classificato al n.273 di 391 hotel a Monaco di Baviera
Recensito 19 settembre 2011

abbiamo soggiornato a meta' settembre per l'oktoberfest.
ottima e abbondante la colazione anche se costosa (15 euro), pulite le camere.
due pecche.
la prima e' la posizione: per andare in centro occorre un taxi (20 euro) o si deve prendere prima l'autobus (n.190) poi la metro (26 minuti).
la seconda e' riferita ad un inconveniente relativo alla prenotazione (chiedevamo una tripla, info peraltro ribadita in successiva mail di conferma, e ci e' stata data invece una doppia senza possibilita' di aggiungere un letto): ci e' stato risposto che il problema era nostro e non dell'hotel !!! una risposta non degna di un 4 stelle.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 10 settembre 2011

ottimo veramente, camere pulite e spaziose, colazione eccezionale sia in qualita' che in quantita', una cosa che non mi e' piaciuta era il personale della colazione che FISSAVA continuamente il cliente anche se stava mangiando.
alla reception personale SEMPRE con il muso duro, mai visto un mezzo sorriso.
comunque un ottimo hotel

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 agosto 2011

la struttura non è situata troppo vicina al centro ma comunue in una posizione comoda per chi arriva in macchina che può essere facilmente parcheggiata nelle vicinanze. la zona è tranquilla e nell'intera strada ci sono soltanto alberghi. la camera ed il bagno erano puliti. la stanza era spaziosa ed il letto molto comodo. ottima la colazione a buffet. unico neo dell'albergo è la scarsa cortesia del personale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2011

Sono arrivato il giorno di ferragosto con moglie e figlio di 8 mesi dopo un lungo viaggio in auto alle 14.20. Alla reception ho chiesto di avere la camera poichè avevo necessità di cambiare ,lavare e far mangiare il bambino. Un educato operatore mi sventola la prenotazione dicendomi :" CHECK IN IS AT 3 P.M...SORRY" facendomi segno di spostarmi per ricevere altra gente.Gli ho chiesto se potevo lasciare il bagaglio per 40 minuti lì in reception e facendo segno verso alcuni altri bagagli depositati mi dice:" YOU DON'T SEE?".eccomi a tornare indietyro sotto la pioggia con valigia carrozzino e bimbo che piangeva con la moglie infuriata che voleva abbandonare quell'hotel...ho dovuto cambiare il bambino nel cesso del burgher king a 500 mt dall'hotel...e vi dirò...darei un premio agli operatori e lavoranti di quel fast food di esemplare ricettività ed accoglienza che hanno capito la situazione e si sono messi a disposizione....del resto un hotel effettivo di 3 stelle

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel. Buon prezzo (avevamo una camera tripla) discreta comodita' per raggiungere il centro infatti c'e' a 100 mt una fermata dell'autobus che porta ad una fermata metro ma io consiglio di andare con l'auto (3 minuti) alla stazione metro Berg Am Laim e da li' prendere la metro. Colazione internazionale abbondante. Personale discretamente gentile, abbiamo trovato anche una ragazza che parlava italiano.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2010

Ho soggiornato in questo Hotel per 3 giorni, giunto a Monaco in tarda mattinata non è stato possibile accedere alle stanze, come previsto, il check-in è fissato dopo le 15,00. Il personale della Reception si è rivelato molto scortese con noi sin dal primo momento, ma ha dato il suo "meglio" al momento dell'assegnazione delle camere, indicandoci per ben 3 volte le stanze sbagliate (doppie anzichè triple) e la cosa peggiore è stato dover convincere i receptionist che c'era un errore e che mancava il terzo letto. La signora addetta alla reception non voleva credere alle nostre parole, in occasione del (suo) terzo errore ci ha accompagnati alla camera per convincersi o per convincere noi che la camera era tripla, non si è mai scusata per quanto accaduto. Mai incontrato personale così sgarbato, supponente e che ci diceva alcune frasi in tedesco quando sapeva bene di non essere capito (noi gli parlavamo in inglese). La colazione non è compresa e costa 15 € a persona. Se si viaggia in 5 sono la bellezza di 75€ al giorno solo per seguire le nostre abitudini di cappuccino e cornetto. Nell'ultima giornata il check-out è possibile entro le ore 12,00, ma tra le 8,00 e le 12,00 il personale delle pulizie è entrato o si è affacciato in camera per ben 4 volte per capire se la stanza era libera o no. Ho l'impressione che non siano ben organizzati e non ammettano gli errori (i loro). Nella zona non c'è niente, si è in periferia e le distanze da qualsiasi attrazione sono lunghe. Concludendo: L'hotel è nuovo, pulito, molto lontano dal centro e con personale poco all'altezza. Suggerisco di cercare più vicino al centro.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 marzo 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante un tour organizzato ai Mercatini Natalizi di Monaco. Lo abbiamo trovato molto pulito, moderno e decisamente confortevole.
Non è in centro ma è ben servito dai mezzi pubblici.
La prima colazione è stata molto abbondante, curata e ben organizzata nonostante ci fossero vari gruppi in hotel contemporaneamente.
L'unico "neo" sono i dispenser di sapone e shampoo in bagno non molto comodi (e non si possono portare a casa i saponcini di souvenir!)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monaco di Baviera
A 10,3 km
A 0,2 km
Tulip Inn Munchen Messe
Tulip Inn Munchen Messe
N. 230 di 391 a Monaco di Baviera

Conosci AZIMUT Hotel Munich? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AZIMUT Hotel Munich

Indirizzo: Kronstadter Strasse 6-8 D, 81677 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.273 di 391 hotel in Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 47 € - 131 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — AZIMUT Hotel Munich 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AZIMUT Hotel Munich. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Azimut Monaco
Azimut Hotel Munchen City Ost