“Rappresenta l‘Italia nel mondo”
Recensione di Ristorante Risotto

Ristorante Risotto
Al n.40 in classifica su 4.025 Ristoranti a Monaco di Baviera
Fascia prezzo: 18 USD - 17.555 USD
Descrizione: Il Ristorante Risotto e uno di quei posti magici dove il tempo sembra essersi fermato. Andare fuori a pranzo oppure cena e un bel momento della nostra giornata, ma cenare a lume di candela, degustando delle prelibatezze di una cucina Mediterranea ed internazionale, in un ambiente intimo e soft , con le luci soffuse il tutto accompagnato di una leggere musica jazz sottofondo , quel bel momento lo si trasforma in un viaggio che sarà difficile dimenticare.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, piatti unici e dal sapore incredibile, atmosfera elegante ideale per una cena romantica o per lavoro , si cena a lume di candela e con musica easy-jazz leggera sottofondo , camerieri professionali ed attenti che tutto vada per il meglio , prezzi alti ma giusti in base al luogo ed alla materia prima . Da Provare Assolutamente

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con a mia ragazza, locale italiano per eccellenza, dell'accoglienza alla cucina originale , siciliana ed internazionale, aperitivo buonissimo e ottima carta dei vini , prezzi adeguati al posto ed alla materia prima, grazie ragazzi a presto

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo e materia prima di gran qualità, servizio molto attento e i proprietari davvero delle persone eccellenti....consigliatissimo!!!

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante quasi per caso, e devo dire che è stata una sorpresa molto piacevole.
Mi ha colpito l’ambiente molto elegante sobrio ed intimo.
Oltre alla qualità del cibo veramente buono anche il servizio è stato molto piacevole e discreto allo stesso tempo.
Come pochi.
Tornerò sicuramente.

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, locale molto curato, cucina italianissima è molto buona. Biagio sei un grande! Ci torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Risotto hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Ristorante Risotto? Condividi la tua esperienza!