“Colazione molto buona ”
Recensione di California Bean

California Bean
Al n.186 in classifica su 4.091 Ristoranti a Monaco di Baviera
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

A Monaco per lavoro, ci siamo fermati a fare colazione in questo posto tra l'healthy e il californiano. Ottimo e abbondante lo yogurt con cereali e verdura, buoni anche il salmone e le uova. Non accetta carte.

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui per colazione, due volte. Alla terza abbiamo deciso di non andarci più perché il servizio è lentissimo e non molto simpatico.

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Locale molto carino e caratteristico, ottimo per la colazione, sia all'italiana che europea. Personale molto cortese. Consigliato per colazioni o brunch

Recensito 5 dicembre 2016

La colazione non è stata male (muffin buono e le torte avevano un buon aspetto). Il servizio però nonostante sia stato molto cortese e sorridente è stato molto lento. Avevamo già finito il nostro pasto quando sono arrivati caffè e cappuccini.

Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a fare colazione il sevizio è stato pessimo. Cameriera senza sorriso ci ha fatto attendere 20 minuti per un caffè 15 minuti per un panino solo da scaldare e 5 minuti per farci pagare... direi servizio da meno di 1 stella.

Gli utenti che hanno visto California Bean hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci California Bean? Condividi la tua esperienza!