“Che Confort!”
Recensione di Eibsee Hotel

Eibsee Hotel
Classificato al n.14 di 42 hotel a Garmisch-Partenkirchen
Recensito 14 luglio 2016

Ho soggiornato in quest' hotel in occasione del raduno annuale della BMW.

Belle camere con terrazzino da cui si gode una vista stupenda sul lago e sulla ZugSpitze, la montagna piu' alta della germania (circa 3000m).
La colazione molto buona e varia , ma la parte veramente bella e' la SPA: piscina coperta con acqua calda, sauna , bagnoturco, camere infrarossi e zona relax.
Tutto incluso e liberamente accessibile in accappatoio direttamente dalla camera.
All'esterno c'e' la spiaggetta privata dell'albergo con sdraio e ombrelloni e il pontile per i tuffi.

Se volete rilassarvi alcuni giorni a circa un ora di macchina da Monaco questo posto e' l'ideale.

Consiglio sulle camere: Chiedere la camera lato lago.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato da solo

Recensito 7 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo con altri soci del mio MotoClub in occasione dei Bmw Motorrad Days dal primo al 3 luglio.
Struttura confortevole, inserita in un ambiente panoramico di alto livello, al bordo di un lago, tra le montagne, che sembra uscito da un libro di favole.
Camera spaziosa e ben arredata con TV lcd di grandi dimensioni, Wi-Fi abbastanza buono, bel terrazzo affacciato sul bosco e bagno perfetto. Ah, pulizia da record!
Non ho provato il ristorante (pranzi e cene organizzati dal MotoClub) ma, a giudicare dalla prima colazione, credo sia molto buono. Grande scelta di dolce e salato. Espositore dei salumi e affettati, da lode. C'era anche il salmone affumicato!
Grande scelta di pane in diversi formati e farine; immancabili i bretzel, poca scelta di croissant (solo un tipo, vuoto). Ottimi i piatti caldi: uova strapazzate, bacon, salsicce... E un cuoco a preparare omelette espresse.
Un solo appunto: i bicchieri per i succhi di frutta, molto vari, hanno le dimensioni di un ditale!
Buoni gli yogurt e la frutta fresca.
Che altro dire: io ci ritornerò con "la femme de mon coeur".
Grazie.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 luglio 2016

Hotel molto confortevole, camere spaziose, pulito, ristorante molto buono, ottima posizione per le escursioni, personale professionale e gentile. Lago balneabile, ma volendo piscina in hotel. Parcheggio ampio, wifi disponibile.

Consiglio sulle camere: Vista lago 1° piano
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Soggiornato tre notti in occasione raduno BMW con motoclub
Bellissimo albergo situato in un posto da favole, fuori dalla bolgia e con panorama su lago e su Zugspitze favolosi
Ampio parcheggio, locali Fitness, e piscina
Ampia sala colazione e colazione dolce e salata abbondante
Bar ben fornito
Dispone anche di bici a noleggio
Giro del lago consigliabile con panorami molto belli (ci vuole circa un'ora e tre quarti a fare tutto l'anello a buon passo, ma ne vale la pena)
Posto incantevole

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 dicembre 2015

Vorrei segnalare questo lago suggestivo e molto bello con hotel omonimo direttamente sul lago. La zona è molto bella a pochi km da Garmisch , località turistica che consiglio di vedere in quanto elegante, pittoresca e ricca di bei locali e negozi. Il lago e' incastonato ai piedi della funivia che porta sullo Zugspitze, e si può percorrere a piedi tutto il lago lungo il bel sentiero che lo circonda. L hotel è un 4 stelle di gran fascino dotato anche di una piccola SPA e piscina. Arredo importante e di impatto molto curato nei particolari e ottima cucina. Assolutamente da non perdere questa tappa se siete lungo la strada per Garmisch.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2015

L'hotel è in una posizione incantevole , ai bordi del lago e con le montagne di fronte.
Le camere ampie , perfette e con wifi. Il personale gentilissimo e professionale. Lettini, ombrellone noleggio canoa tutto gratuito . Piscina coperta e bellissima sauna. Buona la prima colazione ma in Germania sono abituato ad una offerta ancora superiore, considerando la categoria dell'hotel . Accoglienza super per i motociclisti. Da segnalare il ristorante che si affaccia sul lago Zugspitze a pochi passi distaccato dal corpo centrale dell' hotel.

Consiglio sulle camere: Quelle con vista lago.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 marzo 2015

E' una struttura molto bella che sorge tra la foresta nera e il lago omonimo. Abbiamo soggiornato in camere grandi, luminose e pulite, assistiti da un servizio sempre molto attento. L'albergo è dotato di ogni confort ma ciò che a me è piaciuto di più è stato sicuramente il fatto che sia ai piedi del lago Eibsee, 8 km di circonferenza con sentieri da percorrere a piedi o in bici.
Fantastico poi il bistrot dove è possibile cenare con ottimi tagli di carne, della buona birra alla spina al chiarore della luna che si specchia sul lago.
Romantico? Bèh... lo si diventa!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Garmisch-Partenkirchen
A 7,9 km
Riessersee Hotel
N. 20 di 42 a Garmisch-Partenkirchen
A 10 km
Das Graseck - my mountain hideaway
Das Graseck - my mountain hideaw
N. 1 di 42 a Garmisch-Partenkirchen
A 9,2 km
Reindl's Partenkirchner Hof
Reindl's Partenkirchner Hof
N. 13 di 42 a Garmisch-Partenkirchen

Conosci Eibsee Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eibsee Hotel

Indirizzo: Am Eibsee 1-3, 82491 Garmisch-Partenkirchen, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Garmisch-Partenkirchen
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
Classificato al n.14 di 42 hotel in Garmisch-Partenkirchen
Fascia prezzo: 134 € - 255 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Eibsee Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eibsee Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.