Recensito 7 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo con altri soci del mio MotoClub in occasione dei Bmw Motorrad Days dal primo al 3 luglio.
Struttura confortevole, inserita in un ambiente panoramico di alto livello, al bordo di un lago, tra le montagne, che sembra uscito da un libro di favole.
Camera spaziosa e ben arredata con TV lcd di grandi dimensioni, Wi-Fi abbastanza buono, bel terrazzo affacciato sul bosco e bagno perfetto. Ah, pulizia da record!
Non ho provato il ristorante (pranzi e cene organizzati dal MotoClub) ma, a giudicare dalla prima colazione, credo sia molto buono. Grande scelta di dolce e salato. Espositore dei salumi e affettati, da lode. C'era anche il salmone affumicato!
Grande scelta di pane in diversi formati e farine; immancabili i bretzel, poca scelta di croissant (solo un tipo, vuoto). Ottimi i piatti caldi: uova strapazzate, bacon, salsicce... E un cuoco a preparare omelette espresse.
Un solo appunto: i bicchieri per i succhi di frutta, molto vari, hanno le dimensioni di un ditale!
Buoni gli yogurt e la frutta fresca.
Che altro dire: io ci ritornerò con "la femme de mon coeur".
Grazie.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 luglio 2016

Hotel molto confortevole, camere spaziose, pulito, ristorante molto buono, ottima posizione per le escursioni, personale professionale e gentile. Lago balneabile, ma volendo piscina in hotel. Parcheggio ampio, wifi disponibile.

Consiglio sulle camere: Vista lago 1° piano
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

Soggiornato tre notti in occasione raduno BMW con motoclub
Bellissimo albergo situato in un posto da favole, fuori dalla bolgia e con panorama su lago e su Zugspitze favolosi
Ampio parcheggio, locali Fitness, e piscina
Ampia sala colazione e colazione dolce e salata abbondante
Bar ben fornito
Dispone anche di bici a noleggio
Giro del lago consigliabile con panorami molto belli (ci vuole circa un'ora e tre quarti a fare tutto l'anello a buon passo, ma ne vale la pena)
Posto incantevole

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 dicembre 2015

Vorrei segnalare questo lago suggestivo e molto bello con hotel omonimo direttamente sul lago. La zona è molto bella a pochi km da Garmisch , località turistica che consiglio di vedere in quanto elegante, pittoresca e ricca di bei locali e negozi. Il lago e' incastonato ai piedi della funivia che porta sullo Zugspitze, e si può percorrere a piedi tutto il lago lungo il bel sentiero che lo circonda. L hotel è un 4 stelle di gran fascino dotato anche di una piccola SPA e piscina. Arredo importante e di impatto molto curato nei particolari e ottima cucina. Assolutamente da non perdere questa tappa se siete lungo la strada per Garmisch.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2015

L'hotel è in una posizione incantevole , ai bordi del lago e con le montagne di fronte.
Le camere ampie , perfette e con wifi. Il personale gentilissimo e professionale. Lettini, ombrellone noleggio canoa tutto gratuito . Piscina coperta e bellissima sauna. Buona la prima colazione ma in Germania sono abituato ad una offerta ancora superiore, considerando la categoria dell'hotel . Accoglienza super per i motociclisti. Da segnalare il ristorante che si affaccia sul lago Zugspitze a pochi passi distaccato dal corpo centrale dell' hotel.

Consiglio sulle camere: Quelle con vista lago.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici