Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (343)
Filtra recensioni
343 risultati
Valutazione
122
128
49
27
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
122
128
49
27
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 343 recensioni
Recensito 23 agosto 2012

Hotel non altezza delle 4 stelle, poco curato, manutenzione scarsa, cucina dozzinale...colazione a buffet abbastanza ricca x quanto ripetitiva.
Buona la posizione in prossimita' del centro di Garmish.
Rapporto qualità prezzo nn conveniente.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Rossana C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 gennaio 2012

Mi interessava visitare Garmish in inverno con mia moglie, cercavano un hotel di livello, con servizi wellness inclusi. Abbiamo effettuato ricerca su booking.com a gennaio 2010 ed abbiamo notato il Treff, ma non c'erano ancora le disponibilità, così abbiamo inviato una richiesta di massima direttamente dal sito. Abbiamo ottenuto un'offerta personalizzata per 6 notti con mezza pensione più zuppa a pranzo, con inclusi massaggio tris, gita in carrozza, gita notturna con torce all'orrido e cenone di S. Silvestro, il tutto per 700 €. Abbiamo prenotato a maggio, senza alcun acconto, comunicando il numero di carta di credito solo 1 mese prima della partenza, mantenendo sino a tale termine possibilità di recesso. La nostra vacanza è stata all'altezza delle aspettative: l'albergo è ben posizionato, vicino al centro ma in posizione piuttosto tranquilla, non lontano dalla stazione sciistica Hausberg, cui si arriva in 5 minuti con skibus che transita ogni 20 min. I servizi wellness sono all'altezza, sauna, bagno-turco e sauna a infrarossi, peccato che sono disponibili solo dalle 16,00. Manca una SPA degna di tal nome, la piscina è bellina (11 m circa), ci si può nuotare. Le camere sono un po' spoglie ma confortevoli, il servizio di pulizia è accurato. Il vitto è vario e di buona qualità, gli extra (bevande) sono alla portata, particolarmente se si beve birra. Si mangia a buffet, il personale è affabile, si può mangiare nel wintergarden, molto bello, soprattutto quando nevica. Il cenone dell'ultimo dell'anno è stato di buona qualità, peccato che è iniziato alle 18,30 ed alle 22,30 era logicamente finito. E' presente un bel bar, dove, unico neo, c'è un barista non proprio spiritoso. Il parcheggio antistante l'albergo è gratuito, non è facile trovare posto, io ce l'ho fatta al secondo giorno, per i perfezionisti si può mettere nel parcheggio interrato per 6 €/giorno. Sempre nell'interrato c'è skyroom. Complessivamente siamo rimasti soddisfatti, ci è dispiaciuto ripartire.

Consiglio sulle camere: Cercare stanza nella porzione ovest, fronte piscina, c'è l'accesso diretto a giardino e non ci sono stanze al di sopra
  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, marcoumberto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H-Hotels_RegionSued, Manager alle H+ Hotel Alpina Garmisch-Partenkirchen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 agosto 2018

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H-Hotels_RegionSued, Manager alle H+ Hotel Alpina Garmisch-Partenkirchen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H-Hotels_RegionSued, Manager alle H+ Hotel Alpina Garmisch-Partenkirchen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni