“Da provare!”

Al n.26 in classifica su 287 Ristoranti a Ulm
Per: Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

A cena con colleghi di lavoro abbiamo provato vari piatti della tradizione locale e tedesca in generale. Cucina all’altezza delle aspettative per questo genere di locale che è ospitato in una tipica casa tedesca nel bellissimo centro di Ulm,nel borgo dei pescatori.
Da provare!

Recensito 19 settembre 2017

Ristorante locale di piatti tradizionali svevi nel quartiere dei pescatori. Si ritrova pieno di studenti e offre delle ottime birre locali e bavaresi. Servizio buono e rapido. La cucina chiude un po' presto (22:00), ma il servizio è molto buono. Merita decisamente

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stata per pranzo,il locale e in pieno centro ma non e una trappola. Menu tipico con piatti di carne e zuppe varie. Porzioni più che abbondanti. Personale cortese. Vi potrá capitare di dover condividere il tavolo con altri clienti del locale, ma ciò non siaturba affatto, così come fatto che le posate siano al centro del tavolo in un boccale di birra.
Consigliato sia per pranzo che per cena.

Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Da evitare, un ora e mezza per portare un piatto di pasta ad una bambina di 5 anni dopo aver servito tutti gli altri commensali adulti

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo locale sinceramente per ripiego, perché l'altro in cui volevamo andare alle 21 aveva già chiuso la cucina!
Quindi ci siamo seduti fuori (il locale offre molti tavolini all'aperto con coperte per chi ha freddo) e abbiamo ordinato un antipasto da dividere a base di datteri avvolti nel bacon (buoni da impazzire) e poi un piatto principale a testa. Un piatto di spätzel al formaggio con cipolla croccante e un piatto di maultaschen con ripieno di carne e funghi. Ottimi piatti e davvero abbondanti, ognuno accompagnato da una birra media. Spesa 16€ a testa.
Consigliato.
Ps. La cucina chiude alle 22.

Gli utenti che hanno visto Wilder Mann hanno visto anche

Ulm, Baden-Württemberg
Ulm, Baden-Württemberg

Conosci Wilder Mann? Condividi la tua esperienza!