“Che bella serata”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un locale delizioso in una città sorprendente. Si trova nel vecchio quartiere dei pescatori. Personale gentile e disponibile. Non parliamo tedesco ma sono stati carini e collaborativi anche con i bimbi. Cibo buono e abbondante.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino in un bel quarterino della città. Ho mangiato Trota alla griglia e asparagi, direi bene, sono rimasto soddisfatto. Anche il servizio è valido. Vale la pena se si è di passaggio in città.

Recensito 20 marzo 2018

...per mangiare del buon cibo tedesco. Sono venuta qua per un pranzo di lavoro e devo dire che le cameriere sono state molto cortesi, ci hanno messo in una saletta appartata in modo da poter parlare tranquillamente. Ci hanno servito subito e sono state molto discrete. Buona scelta di cucina locale, a me piace molto la cucina tedesca e devo dire che era tutto ottimo. Molto generose le porzioni.

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in una zona caratteristica. Servizio veloce e impeccabile. Merita una visita anche se non si mangiano le trote

Recensito 22 dicembre 2017

Ristorante specializzato nelle trote che cucinano divinamente. Mi ha colpito la tartare di trota. Tutto buonissimo, locale splendido collocato in un antico quartiere di pescatori costituito da case antiche "storte" e molti canali. Vale sicuramente la pena, prima o dopo il pasto fare un giro a vedere Schiefes Haus, l'hotel più storto del mondo.

Gli utenti che hanno visto Zur Forelle hanno visto anche

Ulm, Baden-Württemberg

Conosci Zur Forelle? Condividi la tua esperienza!