“Troppo costoso!”

Cucina: Greca, Mediterranea, Pesce, Wine Bar
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 20 novembre 2015 da dispositivo mobile

Purtroppo deludente perché troppo costoso per ciò che effettivamente abbiamo mangiato. Ambiente comunque molto raffinato. Il cibo era buono e ben cotto ma porzioni molto piccole e poco estro...peccato

Data della visita: dicembre 2014

Recensito 23 agosto 2015

Ottima esperienza, cibo ben cucinato, ambiente molto raffinato.
Abbiamo mangiato dell ottimo pesce. Favoloso il branzino.
Buonissimi anche i dolci. Prezzi nella media dei ristoranti in Germania.
Da consigliare

Data della visita: agosto 2015
Recensito 19 giugno 2015

Siamo degli abituè del posto, ogni volta che si va ad Ulm una serata la passiamo lì. Al contrario della cucina tedesca, quella mediterranea di Yamas ha sapori più delicati e decisamente più digeribile. Questa volta ho provato l'insalata calda di polipo e gli spaghetti con pesto e gamberoni, questi ultimi molto particolari, un gusto che non si trova in Italia. Entrambi molto apprezzabili. Prezzo medio, servizio attento.

Data della visita: giugno 2015
Recensito 11 settembre 2014

Ci siamo capitati per caso, anche se era vicinissimo al nostro hotel e non ce ne eravamo accorti.
Servizio veramente ottimo.
Locale interno veramente bello.
Tavoli anche all'esterno , dove in effetti ci siamo accomodati.
Abbiamo scelto medaglioni di porco, petto di pollo , entrambi accompagnati con verdure e patate.
Direi ottima presentazione e ottimo cibo.
Anche i bambini sono stati accontentati con la solita cotoletta e patatine, ma buone.
Lo consigliamo.

Data della visita: settembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 27 agosto 2014

Ho provato molti locali negli ultimi anni qui ad Ulm, ma nessuno mi aveva soddisfatto come lo Yamas. Bel locale in centro città, atmosfera elegante, piatti eccellenti preparati e serviti ottimamente, sono il punto di forza di questo locale. Segnalo in particolare il branzino, delizioso.

Data della visita: agosto 2014

Gli utenti che hanno visto Yamas hanno visto anche

Ulm, Baden-Württemberg
Ulm, Baden-Württemberg