“Uno dei migliori di Ulm”
Recensione di Yamas - CHIUSO

Yamas
Cucina: Greca, Mediterranea, Pesce, Wine Bar
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2014

Ho provato molti locali negli ultimi anni qui ad Ulm, ma nessuno mi aveva soddisfatto come lo Yamas. Bel locale in centro città, atmosfera elegante, piatti eccellenti preparati e serviti ottimamente, sono il punto di forza di questo locale. Segnalo in particolare il branzino, delizioso.

Recensito 12 giugno 2014

Il ristorante si trova poco dietro alla cattedrale di Ulm, nella sona pedonade del centro cittadino. E' molto confortevole e l'atmosfera è decisamente rilassante. Dopo una giornata alla scoperta di Ulm, Legoland e dintorni era il posto ideale. Mangiato molto bene, assistiti da personale cortese e disponibile.
Rispetto al cibo ed al servizio, il costo è decisamente onesto.

Recensito 3 aprile 2014

In centro a Ulm, a due passi dalla cattadrale e in zona pedonale.
Nuovo ristorante meditteraneo anche con tavoli all'aperto (ottimo d'estate) con menù vario di carne e pesce.
Servizio gentilissimo, ambiente ed atmosfera molto curato.
CIbo di qualità. Come in tutta la Germania, consiglio sempre di prenotare prima.
Se non puntate solo al cibo tedesco, questo posto fa per voi.
Direi più ideale per coppie che per famiglie, ma ovviamente non c'è alcun problema.
Ci ritornerò !

Recensito 23 luglio 2013 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, anche se non economico. Abbiamo mangiato due secondi di pesce, due dessert, bevuto 2 bicchieri di vino e una bottiglia di acqua, e pagato € 84. Comunque corretto rapporto qualità - prezzo. Ottima qualità dei piatti e della presentazione, sublimi i dessert. Bella serata all'aperto, anche se difetta l'illuminazione. Da consigliare, anche per sfuggire dalle calorie della cucina tedesca.

Recensito 24 giugno 2013

Abbiamo cenato all' aperto in una delle poche serate calde di Ulm di quest' anno.
Servizio al tavolo professionale.
Abbiamo mangiato: polipo, insalata di mare (qui potevano mettere un po' di più di polipetti) e calamari fritti. Inoltre misto carne con parmigiano e gamberi.
Il solito pollo fritto e patatine per nostro figlio.
Tutto ok.
Il prezzo sale vertiginosamente con i vini, qui effettivamente esagerano.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Yamas hanno visto anche

Ulm, Baden-Württemberg
Ulm, Baden-Württemberg