“Cena di fetragosto”

Al n.7 in classifica su 290 Ristoranti a Ulm
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stasera viste le buone recensioni abbiamo cenato in questo locale una volta seduti dopo 10 minuti una cameriera prende l ordine (il locale era non era particolarmente pieno e vista l ora le 19 45 erano stati serviti quasi tutti) attendiamo 40 minuti il piatto di mia moglie era discreto la mia bistecca bruciata da un lato e patatine tiepide domandata la carta dei dolci (in tedesco ) domandiamo gentilmente una lista in inglese la cameriera ci risponde in maniera maleducata menù solo in tedesco a questo punto chiedo il conto ed esco decisamente un posto sconsigliato

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Birreria, ristorante. Servizio veloce e molto amichevole. Ambiente tipico, cibo abbondante. Il Brezel non manca mai. OttIma birra. Piacevole

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena con colleghi italiani, locale caldo e accogliente. Abbiamo preso una schnitzel con patatine e insalata mista a buffet: tutto davvero ottimo.

Recensito 20 agosto 2016

Ristorante dove si può gustare la cucina locale situato a due passi dalla cattedrale. Abbiamo ordinato la Ulmer Schnitzel (spalla di maiale ripiena di prosciutto e formaggio) e Schwabenstreich (un tris con tacchino-maiale-pasta ripiena). Piatti gustosi e digeriti senza problemi. Il tutto accompagnato da una ottima Paulaner. Conto di 45 euro in due.

Recensito 9 dicembre 2015

Locale molto affollato...pensavo fosse piu' turistico, invece alla fine era pieno di tedeschi! Porzioni molto abbondanti e buone. Se avete bambini piccoli non ordinate il kinder menu e dividete i vostri piatti...ne avrete abbastanza cmq. Io ho optato per la ulne schnitzel e non me ne sono pentito! Anche la birra di ottima qualità! Consigliato. Prezzi accettabili, sopratutto in relazione all'abbondanza delle porzioni.

Gli utenti che hanno visto Wirtshaus zur Brezel hanno visto anche

Ulm, Baden-Württemberg

Conosci Wirtshaus zur Brezel? Condividi la tua esperienza!