102 USD
151 USD
  • Colazione inclusa
  • Bar/Lounge
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel am Rathaus(Ulm)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Recensito 16 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Mi sono trovato a pernottare ad Ulma in questa nuova struttura, rinnovata e veramente nuova, me la ricordo da qualche anno fa, posteggio e wifi gratuiti, camere spaziose pulite e con materiali allo stato dell'arte, bella tv, bagno ampio e moderno, personale gentile, biancheria linda ed accessori di cortesia disponibili a iosa, lo consiglio vivamente, ottimo rapporto qualita' prezzo.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 novembre 2013 da dispositivo mobile

Di passaggio per Stoccarda ci siamo fermati una sola notte, ottimo hotel pulito con belle camere. Consiglio anche il loro ristorante proprio a fianco, quattro persone 3 secondi di carne, 1 di pesce con quattro contorni, 2 acqua e 2 birre piccole 73.000 euro.

Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 agosto 2013

Vado spesso ad Ulm per lavoro. Ho scoperto questo alberto ristorante perchè raccomandato dai miei colleghi tedeschi. E' poco fuori UIm ma è in posizione strategica, non troppo lontano ma abbastanza decentrato dalla città per godere della tranquillità della campagna. Consiglio di prendere le biciclette a disposizione dell'hotel e di raggiungere il percorso lungo il Danubio. Potrete pedalare per diversi chilometri in tranquillità lungo il fiume sino al centro storico di Ulm.
Struttura riammodernata da poco, molto moderna e confortevole. Le stanze sono ottimamente attrezzate, ampie e confortevoli. Servizio e pulizia sono impeccabili. Buona qualità infine per quanto riguarda la parte ristorante. Consiglio prenotare con largo anticipo, dato che è spesso tutto esaurito (le aziende locali riservano parecchie stanze) a conferma dell'alto rapporto qualità/prezzo. Ampio parcheggio a disposizione.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani alti (le mansarde) sono le più tranquille e caratteristiche.
  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 giugno 2013

Parto subito con l'unico limite: l'assenza di aria condizionata nella camera.
Purtroppo abbiamo soggiornato nei giorni più caldi di giugno, e la nostra camera rivolta a sud era caldissima e ha compromesso di molto il sonno.
Per il resto la struttura è perfetta. Piuttosto lontana dal centro e serve l'auto per raggiungerla ma ha un ampio parcheggio esterno. Hotel sembra nuovo. Camere arredate in legno con parquet. Bagno di buone dimensioni.
Consiglio di utilizzare il ristorante dell'hotel per cena. Abbiamo mangiato specialità locali, ben preparate e con un ottimo servizio.
Colazione molto varia e di buona qualità.
Personale molto cortese. Parla inglese fluente.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2012

La struttura è piuttosto lontana dal centro, ma la viabilità nelle città tedesche è così scorrevole che in dieci minuti d'auto si arriva comodamente a parcheggiare nel cuore della città (consiglio il Rathaus Parking). Si arriva in centro anche con i mezzi pubblici, partendo da una fermata vicinissima all'hotel, ma quest'opzione non l'abbiamo testata.
Albergo modernissimo, con personale premuroso e sorridente, camere molto belle anche se non eccessivamente grandi, letti comodissimi, bagni attrezzati. Unico aspetto da migliorare: la ricezione del segnale wi-fi all'interno della camera.
Decisamente interessante il ristorante, che abbiamo provato a cena, e sontuosa la prima colazione, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, Prezzi adeguati alla qualità.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia