“Caratteristico ”

Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Rathaus
Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo ma caratteristico!
Cibo accettabile - nella media - particolare la location dove i tavoli sono in una torre a più piani. Servizio cordiale, vino discreto.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per aver letto le recensioni che sembravano buone. Il cibo è anonimo nulla di rilevante, i prezzi sono molto alti in particolare le bevande e ci sono solo due cameriere che servono ai tavoli con stile autoritario (alla merkel) ! La location merita ma non giustifica tutto il resto!
non lo consiglio!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 22 marzo 2017

Qualità del cibo abbastanza buona senza nulla di particolare. Chiaramente il fatto che il ristorante sia dentro una vecchia torre fa si che la comodità dei posti non sia ottimale però a volte si esagera nel cercare di fare solo più coperti.
Dolenti note: è noto a tutti che i ristoratori ricaricano il prezzo delle bottiglie di vino ma proporre nella carta dei vini delle bottiglie a 40 Euro che sul mercato ne valgono 8 o 9 è scorretto.
Il pane non viene portato come in tutti gli altri locali e viene portato solo a richiesta... peccato che ne porti solo 3 piccolo fette che poi provvedono ad indicare sul menu al prezzo di 2 Euro.
Quindi sicuramente in Stoccarda potete trovare di meglio .

Data della visita: marzo 2017
Recensito 23 dicembre 2016

È quello che ci si aspetta se si va a cena in una birreria tedesca! Facile da raggiungere a piedi, in centro. Rumoroso perché sempre molto frequentato. Birra buona

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 30 maggio 2016

Sono stato in questo ristorante lo scorso week-end. L'ambiente è molto suggestivo, cenare all'interno della torre da un tocco veramente in più. Il servizio è valido, i camerieri sono molto gentili. E la qualità del cibo è buona, tipica cucina tedesca. Gli spatzel sono ottimi ma deve piacere il formaggio perché come condimento ne hanno veramente tanto, consiglio l'anatra con le patate e i fagiolini veramente un ottimo piatto, chiedete pure cottura al sangue tanto vi arriverà media (in Germania hanno i tempi di cottura leggermente differenti dai nostri). La birra è buona però hanno solo boccali piccoli.
Rapporto qualità prezzo buono, un piatto, contorno, pane e due birre siamo sui 30€.
Da provare.
Nel complesso

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Weinstube Schellenturm hanno visto anche

Stoccarda, Baden-Württemberg

Conosci Weinstube Schellenturm? Condividi la tua esperienza!