“Weinstube Kachelofen ”

Al n.46 in classifica su 1.507 Ristoranti a Stoccarda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Rathaus
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante situato dalle parti del centro di Stoccarda. Offre un menù ricco di piatti tipici e di ottima birra. Il servizio è sempre cordiale e veloce. La qualità è sopra la media. Ci torno sempre quando posso. Consigliato.

Recensito 8 maggio 2017

Tipico ristorante svevo con specialità della Svevia. Siamo venuti a cena con degli amici italiani che trasferiti a Stoccarda da un paio d'anni.
Assolutamente consigliati i "maultaschen", una pasta ripiena simile a dei grossi ravioli di 8-12 centimetri che vengono preparati con un ripieno composto di trito di carne, spinaci, mollica di pane e cipolle.
Personale gentilissimo e attento. A fine cena ci è stato offerto un piccolo dolce, una sorta di pane dolce, con marmellata da spalmare.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Recensito 5 aprile 2016

Ci siamo fermati in questo locale per pranzo, viste le recensioni positive e non siamo rimasti delusi! Il locale è tipicamente tedesco in legno con una bella stube, molto accogliente e con ospiti tutti tedeschi, il personale attento e gentilissimo.
Abbiamo preso piatti tipici della zona buoni ed abbondanti, accompagnati dall'ottima birra nera. Con il caffè ci hanno offerto un piccolo dessert finale, buono e davvero apprezzato. Prezzi nella norma; consigliato.

Recensito 14 giugno 2015 da dispositivo mobile

Locale carino dove la gentilezza é di casa. Buon cibo tedesco, fresco e ben servito. Un piccolo dolcino offerto a fine pasto e un ottimo pane sono un buon contorno alla cena. Bella la distesa estiva che si affaccia davanti al locale.

Recensito 9 aprile 2015

Siamo capitati per caso in questo locale, tra l'altro molto carico e accogliente ed è stata una piacevolissima sorpresa. Abbiamo preso alcuni piatti tipici tra cui una zuppa di gulash veramente squisita. Piatti abbondanti e saporiti. Personale gentillissimo e attento. Ci hanno persino offerto un piccolo dessert finale. Conto nella norma

Gli utenti che hanno visto Weinstube Kachelofen hanno visto anche

Stoccarda, Baden-Württemberg

Conosci Weinstube Kachelofen? Condividi la tua esperienza!