“Birreria nel centro di Stoccarda”
Recensione di Sophie's Brauhaus

Sophie's Brauhaus
Al n.46 in classifica su 1.527 Ristoranti a Stoccarda
Cucina: Tedesca
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Rathaus
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Al secondo piano, vicino alla zona pedonale in centro. Avevamo prenotato. Locale caratteristico, birra a fiumi, ottima accoglienza e pulizia. Menù per bambini. Porzioni generose e servizio attento e veloce. Prezzi ragionevoli.

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tipica birreria tedesca, molto ampia e spaziosa. Birra OK , servizio discreto.
Cibo discreto ... spatzle con lenticchie buono! Nella zona centrale della città ma vicina ad un parcheggio sotterraneo

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante a mezzogiorono, ci siamo trovati benissimo, Appena seduti ci Hanno servito subito la zuppa offerta dalla casa... La birra artigianale è eccezzionale.
Posto in cui assolutamente ripassare!

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici, mangiato stinco ottimo con birra super. Buon servizio, ambiente carino. L’unica pecca che non mi è piaciuta abbiamo mangiato sotto un gruppo di faretti verdi che non creavano il giusto ambiente e soprattutto cambiano le sembianze del cibo. Prezzi giusti.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Birreria molto centrale al primo piano , posto carino e tipico , servizio poco elastico e distaccato, piatti di carne discreti , da evitare la salsiccia scadente ed insapore . Buoni gli spatzle , discreto lo strudel , buonissime le birre chiare artigianali , non altrettanto quella scura .

Gli utenti che hanno visto Sophie's Brauhaus hanno visto anche

Stoccarda, Baden-Württemberg

Conosci Sophie's Brauhaus? Condividi la tua esperienza!