“Tipica cucina tedesca”

Cucina: Tedesca
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 10 dicembre 2017

Grande locale in stile tedesco, tutto in legno. Personale gentile. Nell'attesa di circa 40 minuti, ci è stato offerto del patè con del pane. Eravamo in due e abbiamo preso la tipica pizza (enorme) con formaggio e spinaci, che abbiamo diviso, ed una tipica schnitzel (due fettine di vitella panate) con contorno di insalata di patate. Con una birra piccola, una media ed un caffè la spesa è stata di euro 38.20. Prezzi onesti, porzioni abbondanti, cibo buono. Consigliato.

Recensito 12 aprile 2017

Locale molto accogliente. Bella gente e servizio efficiente e gentile. cucina tradizionale tedesca. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 9 aprile 2017

Bel locale accogliente, ben arredato con personale molto gentile. Abbiamo pranzato in sei, servizio veloce. Ottima birra. Ho mangiato la loro specialità pizza non lievitata con verdure, veramente buona. Naturalmente il menù prevede piatti tradizionali. Attenzione alle porzioni, sononabbondanti. Prezzo buono,

Recensito 5 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Luci soffuse e profumo di legno...servizio veloce e staff molto cortese...cucina tipica tedesca e carne ottima

Recensito 21 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo locale,tipico tedesco,birra ottima,cibo molto buono,personale simpatico e cortese,da provare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Wirtschaft zur Garbe hanno visto anche

Stoccarda, Baden-Württemberg

Conosci Wirtschaft zur Garbe? Condividi la tua esperienza!