“La migliore cucina tedesca”
Recensione di Wirtschaft zur Garbe

Wirtschaft zur Garbe
Al n.81 in classifica su 1.435 Ristoranti a Stoccarda
Cucina: Tedesca
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 12 aprile 2017

Locale molto accogliente. Bella gente e servizio efficiente e gentile. cucina tradizionale tedesca. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 9 aprile 2017

Bel locale accogliente, ben arredato con personale molto gentile. Abbiamo pranzato in sei, servizio veloce. Ottima birra. Ho mangiato la loro specialità pizza non lievitata con verdure, veramente buona. Naturalmente il menù prevede piatti tradizionali. Attenzione alle porzioni, sononabbondanti. Prezzo buono,

Recensito 5 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Luci soffuse e profumo di legno...servizio veloce e staff molto cortese...cucina tipica tedesca e carne ottima

Recensito 21 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo locale,tipico tedesco,birra ottima,cibo molto buono,personale simpatico e cortese,da provare sicuramente.

Recensito 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Cercando un locale dove mangiare ci siamo affidati a tripadvisor... Bel locale pieno di gente seduta fuori dentro bella ristrutturazione. Il cibo ottimo porzioni abbondanti. Birra debita in boccali di ceramica.

Gli utenti che hanno visto Wirtschaft zur Garbe hanno visto anche

Stoccarda, Baden-Württemberg

Conosci Wirtschaft zur Garbe? Condividi la tua esperienza!