“Ottima cucina”

Cucina: Tedesca
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 9 aprile 2017

Bel locale accogliente, ben arredato con personale molto gentile. Abbiamo pranzato in sei, servizio veloce. Ottima birra. Ho mangiato la loro specialità pizza non lievitata con verdure, veramente buona. Naturalmente il menù prevede piatti tradizionali. Attenzione alle porzioni, sononabbondanti. Prezzo buono,

Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Luci soffuse e profumo di legno...servizio veloce e staff molto cortese...cucina tipica tedesca e carne ottima

Recensito 21 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo locale,tipico tedesco,birra ottima,cibo molto buono,personale simpatico e cortese,da provare sicuramente.

Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Cercando un locale dove mangiare ci siamo affidati a tripadvisor... Bel locale pieno di gente seduta fuori dentro bella ristrutturazione. Il cibo ottimo porzioni abbondanti. Birra debita in boccali di ceramica.

Recensito 11 agosto 2015

Buona birra, mangiare (bene!!!!!) alla tedesca come i tedeschi, bel giardino con giochi per i bimbi!! Sarebbe gradito il menu anche in inglese, per i turisti che sicuramente ci vanno!!!!

Gli utenti che hanno visto Wirschaft zur Garbe hanno visto anche

Leinfelden-Echterdingen, Baden-Württemberg

Stoccarda, Baden-Württemberg

Conosci Wirschaft zur Garbe? Condividi la tua esperienza!