“Bellissimo”

Cucina: Tedesca
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Luci soffuse e profumo di legno...servizio veloce e staff molto cortese...cucina tipica tedesca e carne ottima

Recensito 21 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo locale,tipico tedesco,birra ottima,cibo molto buono,personale simpatico e cortese,da provare sicuramente.

Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Cercando un locale dove mangiare ci siamo affidati a tripadvisor... Bel locale pieno di gente seduta fuori dentro bella ristrutturazione. Il cibo ottimo porzioni abbondanti. Birra debita in boccali di ceramica.

Recensito 11 agosto 2015

Buona birra, mangiare (bene!!!!!) alla tedesca come i tedeschi, bel giardino con giochi per i bimbi!! Sarebbe gradito il menu anche in inglese, per i turisti che sicuramente ci vanno!!!!

Recensito 23 aprile 2012

Cercavo un ristorante in cui poter gustare piatti tipici svevi e mi è stato consigliato questo posto.
L'ambiente, completamente di legno, appare subito accogliente e molto curato; il personale è gentile, attento e sorridente.
Il menù è disponibile solo in tedesco e le porzioni sono decisamente abbondanti.
I piatti sono gustosi e ben guarniti.
Consiglio di prenotare tramite il loro website con il sistema di online reservation poiché molto spesso risulta al completo!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Wirschaft zur Garbe hanno visto anche

Leinfelden-Echterdingen, Baden-Württemberg

Filderstadt, Baden-Württemberg

Filderstadt, Baden-Württemberg

Conosci Wirschaft zur Garbe? Condividi la tua esperienza!