“Birreria modernissima”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2018

Ti aspetti un locale tipico bavarese....invece ti ritrovi un locale modernissimo !
Ciò non toglie che si possano gustare ottimi piatti e birre !!
Vedete di avere tanta fame e tanta sete....ne vale la pena.

Data della visita: giugno 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.187)

Recensito 8 maggio 2018

ho pranzato con parenti cucina tipica tedesca buona per chi piace tutto sommato si mangia bene ottima invece la birra agli amanti della cucina tipica tedesca lo consiglio.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante e devo dire che me lo sono goduto tutto! Ho potuto cenare seduto fuori con la vista sulla movimentata piazza centrale di Stoccarda. Piatti gustosi e ben cucinati e prezzi nella media. La weisse che servono non è per niente male. Camerieri e menu anche in inglese per chi come me è in difficoltà con il tedesco!! Tornerò!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il personale si è dimostrato molto cortese e disponibile a suggerire i piatti migliori.
Lo stinco era buono ma non speciale, dolce ok, buona la birra.
Acustica migliorabile ma comunque da considerare come parte dell'esperienza di questo locale tipico.
Situato in pieno centro di fronte ad un bellissimo prato.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 27 marzo 2018

ho cenato con amici, locale molto affollato consigliata la prenotazione del tavolo senza si rischia di aspettare un bel pò!

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Carls Brauhaus hanno visto anche

Stoccarda, Baden-Württemberg

Conosci Carls Brauhaus? Condividi la tua esperienza!