Recensito il 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione della festa della birra di Stoccarda. L'abbiamo trovato molto comodo e accogliente,pulito e con il personale molto gentile. Il rapporto qualità prezzo molto buono,visto anche il periodo del nostro soggiorno che durante la festa della birra gli hotel nelle vicinanze sono molto richiesti.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato a Stoccarda in estate, ci siamo appoggiati a questo albergo solo per dormire ed apparte la pulizia delle stanze il resto non è un granché, le stanze sono piccole, abbiamo prenotato una tripla e io sono stato costretto a dormire su una poltrona tutto il tempo. La scortesia sembra essere un marchio di fabbrica. Sprovviste di aree fumatori, Wi-Fi a pagamento è lentissimo e le signore della reception non parlano l'inglese e alla fine del soggiorno mi sono trovato a pagare extra inesistenti. Lasciate stare se potete cercare altrove.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 giugno 2015 da dispositivo mobile

Un valido punto d'appoggio x un veloce week end a stoccarda. Le camere sono spaziose e luminose. Il bagno se pur piccolo molto confortevole.
La colazione dolce e salata è veramente ottima ( non compresa )

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 maggio 2015 da dispositivo mobile

La camera era pulita e spaziosa,gradito il phon nel bagno.La colazione un po'caruccia,ma potevamo mangiare molte cose e questo compensava un pó il prezzo.Mi sono comunque trovata bene.Unica cosa non mi é piaciuta,il fatto che il wi-fi era a pagamento.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 marzo 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti in questo hotel. La zona è abbastanza tranquilla e servita dai mezzi pubblici (tram). Noi avevamo l'auto ed era possibile lasciarla lungo la strada o nel parcheggio dell'hotel a 4€ per notte. Le nostra camera era una doppia, molto grande, pulita; bagno piccolino ma carino, con il box doccia. La colazione era a buffet, abbondante, dolce e salata. Scelta di torte. Personale abbastanza disponibile, qualche difficoltà con la signora che parla poco inglese.

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici