“La seconda casa a Stoccarda” Punteggio 5 su 5
Recensione di Alex 30 Hostel

Alex 30 Hostel
Classificato al n.1 di 33 altri alloggi a Stoccarda
Caserta
“La seconda casa a Stoccarda”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Soggiornare in una grande città è sempre un gioco di equilibrio tra prezzo e qualità. Alex 30 combina tutte e due le cose magnificamente. Io e la mia famiglia, composta da me, mio marito e due ragazzi, abbiamo optato per l'appartamento all'ultimo piano. Pur non essendoci l'ascensore mi piaceva molto fare a piedi le scale di legno, così cariche di atmosfera. L'appartamento è arredato con mobili moderni e la cucina si affaccia sui tetti di Stoccarda. Ogni mattina, quando facevo il caffè, per me era uno spettacolo osservare i tetti. La cucina è fornita di tutto ciò che serve e nei paraggi ci sono supermercati. Volendo si può fare colazione, pagando un extra.
E' vicinissimo al centro della città, dove si arriva con una piacevolissima passeggiata. E' collegata con mezzi pubblici ed il personale è molto gentile e disponibile. E' una soluzione che consiglio veramente a tutti perchè avere una cucina su cui contare, soprattutto quando non si ha volgia di consumare pasti al ristorante, è comodissimo non solo per le tasche ma anche per lo stomaco!

Le fotografie inserite nel sito sono molto fedeli. La zona è tranquilla e residenziale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 novembre 2009

Sono stata in questo hotel nel settembre 2007, ero con la mia famiglia ed abbiamo affittato l'appartamento, monolocale molto spazioso con il bagno e terrazzo, ottimo rapporto qualità/prezzo, l'unico inconveniente è la mancanza dell'ascensore, l'appartamento era al 4° piano!
Personale molto disponibile, posizione ottima, c'è la possibilità di usufruire del parcheggio per la macchina ma va prenotato perchè i posti sono pochi rispetto alle camere.

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stoccarda
Hauptbahnhof
Park Inn by Radisson Stuttgart
Le Meridien Stuttgart
N. 5 di 148 a Stoccarda
Punteggio 4.5 su 5 1.130 recensioni

Conosci Alex 30 Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alex 30 Hostel

Struttura: Alex 30 Hostel
Indirizzo: Alexanderstr. 30, 70184 Stoccarda, Baden-Württemberg, Germania
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Stoccarda
Classificato al n.1 di 33 altri alloggi in Stoccarda
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HostelWorld e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alex 30 Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.