“Seconda volta”

Al n.3 in classifica su 1.522 Ristoranti a Stoccarda
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2016

É la seconda volta che mangio qui ed é stata una piacevole conferma. Ho mangiato un riso al curry con pollo e verdure. Eccellente.

Data della visita: ottobre 2016

Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Proposta di pochi piatti ma quelli provati curati e materie prime sicuramente fresche da provare. Rapporto qualità prezzo molto interessante p

Data della visita: settembre 2016
Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Una serata d'estate! Piatti abbondanti, cibo di qualità ma poca scelta sul menù. Prezzo nella media e vicinanza dal centro piuttosto buona, dieci minuti dalla pizza principale a piedi. Ci tornerò? Non lo so perché non apprezzo la cucina tedesca. Meglio di granlunga il cibo italiano!! Nel complesso tutto ok!

Data della visita: luglio 2016
Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Personale molto cortese e disponibile, il locale è piccolino all'interno. Menu vario (cambia a stagione mi pare). Filetto di maiale con crauti e patate squisito e porzione bella abbondante. Brezen e birra di Buona qualità. I prezzi sono onestissimi per il servizio offerto è molto conveniente rispetto ad altri ristoranti di Stoccarda.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 24 settembre 2015

L'atmosfera di questo ristorante è molto Grenn Village di NY

La sala è piccolina ma arredata nel modo giusto piccoli tavoli con sedili al muro e tavolini da due vicino alla vetrata, più agevole appare l'esterno.

Vi espongono con cortesia e pazienza il loro menù scritto su di una enorme lavagna.

Il cibo è buono, la birra anche ( of course siamo o non siamo in Germania) ma è buono anche il vino , ho assaggiato un ottimo riesling.

Abbiamo mangiato salsicce piccanti
coniglio in una salsa davvero appetitoso e tenerissimo
e coscia di maiale, ottima.

Noi siamo stati bene.

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Brenner hanno visto anche

Stoccarda, Baden-Württemberg

Conosci Brenner? Condividi la tua esperienza!