“ottimo locale tedesco”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

ci siamo stati a cena ed abbiamo mangiato veramente bene...la birra è ottima ed il locale visto quanto è grande è veramente organizzato e veloce.ottima qualità per prezzi nella media!fatevi consigliare dalle cameriere che sono molto disponibili e simpatiche...ci ritornerei sicuramente

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

E mentre alle 17.30 molti iniziavano a cenare, noi "italiani in visita " abbiamo fatto l'aperitivo! Il posto è molto grande. Ottima la scelta di birre e poi, per accompagnare le immancabili patate al forno con tutte queste salse che ti portano. Il gelato... niente di che!
I prezzi sono buoni anche se non capisco perché l'acqua costi cosi tanto...conviene bere birra!

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante con cucina tedesca il locale era pieno ed il servizio un poco lento ma il cibo buono come il prezzo nulla di eccezionale ma va bene,consigliato

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato questa sera in questo pub birreria tipica tedesca. L’ ambiente è accogliente ma rumoroso. C’è sempre tantissima gente e quindi conviene prenotare! Io ho mangiato lo stinco di maiale. Buonissimo e croccante. E poi patate con salsa di panna acida gustosissime!!! X dolce mela fritta con crema e gelato al caramello. Buona la birra!! Prenotate e andate non ve ne pentirete!

Recensito 24 ottobre 2017

anche se il locale è moderno, come quasi tutto il centro città peraltro, qui si respira ancora un po' di storia nei tipici e gustosi piatti e nell'offerta molto ampia di ottime birre

Gli utenti che hanno visto Brauhaus Schonbuch hanno visto anche

Stoccarda, Baden-Württemberg

Conosci Brauhaus Schonbuch? Condividi la tua esperienza!