“Fantastico ”

Al n.41 in classifica su 1.509 Ristoranti a Stoccarda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Panoramica a dir poco stupenda , prodotti eccellenti elaborati al massimo ,servizio impeccabile e pietanze fresche .

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Se siete i soliti Italiani che non possono fare a meno "de du spaghi" o altri piatti nostrani anche in Germania, qui trovate di tutto e anche di più. Ottima posizione dentro ad un circolo tennis. Cucina buona con un pò di alti e bassi. Quantità abbondanti e simpatia dell'Italia del sud qui regnano. Non mi azzarderei a dire che sia il migliore ristorante di Stoccarda, come ho letto. Andateci tranquilli per una serata made in Italy

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei migliori locali se non il migliore di Stoccarda a partire dalla location molta elegante e accogliente , cucina superlativa , titolare molto professionale e competente,qualità massima in tutto.....assolutamente da ritornarci , consigliato per chi cerca la cucina di alto livello !!!

Recensito 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Non credevo di poter trovare un ristorante del genere a Soccarda, siamo rimasti veramente molto soddisfatti di cosa mangiato, ottima qualità, complimenti!

Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

La migliore pizza di Stoccarda... Pizza sottile, croccante e molto ben condita... Grazie ragazzi ci avete fatto sentire a casa

Gli utenti che hanno visto Il Quinto Quarto hanno visto anche

Stoccarda, Baden-Württemberg

Conosci Il Quinto Quarto? Condividi la tua esperienza!