Recensito il 11 maggio 2018

L'hotel è ad un passo dalla metropolitana e a 5 minuti dal centro città. Evitare le camere all'ultimo piano perché l'impianto di condizionamento è molto rumoroso e di notte da fastidio.
Parcheggio sotterraneo comodissimo.
Tutto il resto in linea con la qualità standard della catena Ibis.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 2 aprile 2018

Una sera a Stuttgart . L'albergo li conoscevamo già. Per questo siamo tornati. Ibis a due passi dal centro e con un comodo parcheggio. Il sorriso e la disponibilità dei receptionist credo facciano la sofferenza. Si sta benissimo! We'll be back!

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 9 febbraio 2018

Abbiamo soggiornato 4 notti a Capodanno! Hotel essenziale, pulito e con tutto quello che serve! Buona posizione per girare la città sia con i mezzi pubblici sia a piedi! Nella zona ci sono vari ristoranti e un market aperto fino alle 24

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per il nostro fine settimana di Capodanno perchè era l'hotel che costava meno ed era comunque in centro.
Approfittando della tariffa "membri Accor" abbiamo pagato la sola matrimoniale € 60 circa, colazione esclusa.
Non pensavamo di includerla ma, visto il buffet ricchissimo, l'abbiamo poi fatto: per € 11 si poteva godere di una pletora di dolci (molto buoni i croissant), affettati e formaggi tipici (deliziosi lo speck e il cotto), pane di diverse fogge (squisito), yoghurt, cereali e bevande calde.
Forse il prezzo non è stato proprio economico ma la qualità c'era tutta.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è in una buona posizione, in piena Marienplatz, quindi comodissimo alla metro. In caso vogliate andare a piedi in centro, in 15 minuti ci siete.
Hotel pulito, camere molto ben isolate acusticamente.
Vicino ci sono tutti i principali servizi, tra cui un supermercato aperto fino alle 24, un Burger King, una farmacia, ristoranti vari.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici