Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato a due passi dalla U-bahn fermata Maybach strasse e quindi molto facile da raggiungere. In pochi minuti è possibile raggiungere il centro prendendo la U-bahn e la S-bahn. La camera era spaziosa e luminosa ma aveva la moquette sul pavimento. Il bagno era piccolo e aveva la vasca da bagno col soffione della doccia, quindi è risultato scomodo lavarsi. La pulizia della stanza e in generale dell'hotel è sufficiente. Il personale è stato sempre gentile e disponibile. Nel complesso un hotel nella media.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati a Stuttgart per vedere il concerto di Conchita Wurst; mia moglie è una sua fan. L'albergo è situato di fronte al teatro, a meno di 100 m. Con la complicità del personale dell'albergo siamo anche riusciti ad aver un autografo dell'artista che soggiornava nello stesso albergo. Camera pulita, personale molto simpatico e attento. Bellissimi ricordi del nostro soggiorno

Ha soggiornato a: maggio 2016
Recensito il 16 gennaio 2016

Hotel molto silenzioso, ottimo servizio, posizione buona in quanto con la metro è facilmente raggiungibile qualsiasi parte di Stoccarda. Stanze pulite quotidianamente. L'unico neo la comodità dei cuscini.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 novembre 2015

Non ho riscontrato particolari problemi durante il mio soggiorno, il personale è cordiale e l'hotel e le stanze sono pulite.
Però dal punto di vista estetico e funzionale ci sono cose che nel 2015 non si possono più vedere:
- singolo ascensore per coprire 7 piani più tre interrati
- porte delle stanze con porta-chiavi in ferro pesante 3 etti e mancanza di serratura magnetica
- letto singolo addossato al muro con copri-materasso impossibile da rincalzare completamente col risultato -odioso- di svegliarsi a metà della notte con il lenzuolo sottostante spiegazzato e mezzo materasso scoperto
- singolo cuscino particolarmente soffice (se non piace, come nel mio caso, non si ha alcuna alternativa più rigida a disposizione)
- regolazione della temperatura in stanza praticamente impossibile
In sintesi, nessuna infamia, ma per essere un hotel 4 stelle al giorno d'oggi, è urgente modernizzare tanti aspetti.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Comoda la location. Pulito e stanze confortevoli.Molto bella la sala ristorante con colazione abbondante e varia. UNICO neo il rumore delle macchine su una via molto trafficata. CONSIGLIO stanza nell' area interna...

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari