Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (517)
Filtra recensioni
517 risultati
Valutazione
351
131
20
7
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
351
131
20
7
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 517 recensioni
Recensito il 8 ottobre 2017

Bell'hotel, soprattutto all'ingresso. Ottima camera. Disordine: una lattina di coca nella fioriera all'ingresso ed un materasso abbandonato in corridoio tutta la notte. Appena fatto il check in abbiamo cercato di parcheggiare in garage, ma nessuno ci ha risposto al campanello. Eravamo stanchi; abbiamo quindi deciso di cenare in hotel. Nessun cameriere in vista: dopo un po' una signora ha bussato alla porta della cucina.
Abbiamo scelto cose semplici, ma sono riusciti a farle male. Esempio: carote quasi crude e patate bruciate. Per farsi perdonare il cameriere ci ha offerto un piattino di rape vecchie e questo ci ha fatto decidere di andarcene. Nel conto non comparivano le bevande... erano le uniche cose buone!

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, alfa b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
waldhotelstuttgart, Manager alle Waldhotel Stuttgart, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear alfa b,
Many thanks for rating the Waldhotel Stuttgart.
The needs of our guests are very important for us.
Please accept our sincere apologies for the inconvenience during your stay.
We would be very happy to welcome you again very soon.
Best regards
Jörg Grede,
General Manager & the team of the Waldhotel Stuttgart

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel immerso nel verde, con una struttura tipica tedesca. Molto accogliente ed organizzato. Buona la cucina e gli ambienti messi a disposizione per lavorare. Le camere sono molto funzionali e dotate dei confort. Insomma dopo averne visitati tanti per lavoro questo è il migliore in assoluto, anche se per andare in centro devi prendere il trenino, che però è sempre puntuale.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, mario_skywalker
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 luglio 2017

L'hotel e' nella periferia di Stoccarda in collina in mezzo al verde (campi da tennis).
Location molto gradevole, camere grandi e spaziose. Pulizia molto buona ma non straordinaria. Cortesia del personale molto elevata. La colazione molto buona, mentre il ristorante attiguo facente parte del complesso, molto costoso con scarsissima scelta delle portate e suggerisco di evitarlo.
Parcheggio all'interno dell'hotel. Rapporto qualita'-prezzo medio-alta.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Damax1272
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
waldhotelstuttgart, Manager alle Waldhotel Stuttgart, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Damax1272,
First of all thank you very much for rating the Waldhotel Stuttgart and your feedback. The needs of our guests are very important for us. We are very happy to welcome you again very soon.
Jörg Grede, General Manager & the team of the Waldhotel Stuttgart

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 ottobre 2016

Hotel bellissimo con interni di design curati nei minimi particolari immerso nel verde con ben 2 fermate della metro nel raggio di 200 metri. La ns. camera n° 508 bellissima, grandissima con bagno spaziale arredata splendidamente, personale disponibilissimo, colazione un po cara € 18,00 ma con una scelta dolce/salato incredibile.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, RENATO C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
waldhotelstuttgart, Verkaufsleiter alle Waldhotel Stuttgart, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear RENATO C,

Thank you for the great review of our Waldhotel! We are glad that you enjoyed your stay and hope to see you again very soon.

Best regards from Germany,

K.Wacker
on behalf of the hotelmanagement

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 ottobre 2016

L'albergo é in ottime condizioni, con un'infrastruttura moderna, accogliente e che offre diversi servizi.

Le camera sono spaziose e silenziose.

L'unico difetto é dato dal fatto che questo hotel é ubicato nella periferia della città, quindi occorre organizzarsi per raggiungere il centro città (raggiungibile in circa 30 minuti se si prende la metro).

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Hugo H
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
waldhotelstuttgart, Verkaufsleiter alle Waldhotel Stuttgart, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Hogo H,

Thank you for taking the time to share your feedback. It´s nice to read, that you enjoyed your stay with us. We hope to welcome you back to our Waldhotel very soon!

Sincerely,

K.Wacker
on behalf of the hotelmanageemnt

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni