Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

L' hotel e' molto curato ha il fascino tipico della baviera, le camere sono spaziose pulite e ben arredate offrono tutti i confort, il personale e' cordiale e disponibili, ha un parcheggio a pagamento 8 euro al giorno prezzo economico, la colazione e' ricca, abbiamo soggiornato da re da rifare

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2016

Hotel in stile liberty. La nostra camera era bella e nuova anche se in una dependence per cui dovevamo uscire all'aperto ed attraversare una terrazza per accedere al complesso centrale per la colazione. Unico difetto la temperatura in camera era troppo calda malgrado avessimo spento il riscaldamento. Ottima ed abbondante la colazione e molto gentile il personale. Non abbiamo avuto modo di provare il ristorante perché era chiuso per ferie ma ci hanno detto che è uno dei migliori ristoranti di Stoccarda. Per la posizione, pensavamo fosse più centrale ed invece è a dieci minuti a piedi dal centro citta.

Consiglio sulle camere: Quelle della dependence sono più nuove
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 marzo 2016

personale cortese e gentile.
stanza stupenda e molto pulita. In camera abbiamo trovato acqua, cioccolatini e della frutta come benvenuto.
comodissimo da raggiungere sia a piedi (15-20 minuti dalla piazza) o con i mezzi, fermata a 2 minuti dall'hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2015

Avevo scelto questo albergo per la sua originalità (vista dalle foto...) e non ho sbagliato anche se mi aspettavo un po' più di verde attorno...avrei dovuto consultare googlemaps....come faccio di solito...
Comunque bella struttura, due enormi vasche con peschi Koi !!
Cucina e servizio di prim'ordine a prezzi non esorbitanti !
Credo che ci torneremo.

Consiglio sulle camere: se poteste scegliere la camera 251 o 252....
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 marzo 2015 da dispositivo mobile

Che dire...hotel old Style molto affascinante...è proprio così che mi aspetto un hotel in Germania. Camere grandi e moderne...la nostra era anche molto silenziosa. Nelle camere c'era tutto, dalle ciabatte all' accappatoio, dal balsamo allo shampoo ecc... il personale veramente gentile e sorridente. Rapporto qualità prezzo molto molto buono.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari