Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (320)
Filtra recensioni
320 risultati
Valutazione
12
69
117
52
70
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
12
69
117
52
70
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 320 recensioni
Recensito il 7 giugno 2017

Siamo stati a Stoccarda tre giorni l'Hotel è modesto ma economico e abbastanza centrale. Il personale abbastanza gentile. Non abbiamo consumato la colazione. Se non si hanno troppe pretese va bene. Il parcheggio interno non c'è.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, 579diegof
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel da ristrutturare e da ripulire dalla a alla z. Le recensioni su booking non erano così negative come trip. Mi sono affidato a quelle di booking e devo dire che sono rimasto deluso. Solo oggi guardo trip e mi accorgo che sono pessime.. posto sconsigliato. Asciugamani sporchi .

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, neretto1974
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Da riammodernare in tutte le sue parti, molto démodé...punto di forza rapporto qualita/prezzo e vicino al centro. Il parcheggio indicato dal sito non esiste. Si parcheggia nelle vie adiacenti con tanto di parchimetro ad ore. Il personale non è molto cordiale. La colazione abbondante e senza limiti c'è tutto quello che può servire.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, cristianon508
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

In tutti i viaggi che ho fatto non mi è mai successa una cosa del genere e soprattutto da una cittadina carinissima.
Per 160 euro una camera doppia presa con Booking, senza colazione, sapone in bagno finito, prese rifinite con il nastro adesivo, manopola doccia rattoppata con lo scotch, muri sporchi e impresentabili, tende fatiscenti. Non ho montato una polemica perché la ragazza alla reception è stata gentile, ma per quanto mi riguarda può anche chiusure.
Per giunta in hanno nemmeno un deposito bagagli e se hai il volo la sera, te li lasciano in mezzo alla reception ricordandoti che non si assumono responsabilità.
Mai più.
Lo sconsiglio vivamente, a stento vale una stella. Guardatevi le foto e mi dite.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Grazie, odessa77b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato 2 notti in questo hotel , fosse per prezzo e posizione sarebbe da 4 ma se devo analizzare l'hotel non vale più di 2.
Camere piccole , bagni da rifare, sono di qualità scarsa cosi' come la colazione.
Rispetto ad altri hotel 3 stelle visitati in passato non è minimamente paragonabile.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Marco I
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni