Recensito 7 giugno 2017

Siamo stati a Stoccarda tre giorni l'Hotel è modesto ma economico e abbastanza centrale. Il personale abbastanza gentile. Non abbiamo consumato la colazione. Se non si hanno troppe pretese va bene. Il parcheggio interno non c'è.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel da ristrutturare e da ripulire dalla a alla z. Le recensioni su booking non erano così negative come trip. Mi sono affidato a quelle di booking e devo dire che sono rimasto deluso. Solo oggi guardo trip e mi accorgo che sono pessime.. posto sconsigliato. Asciugamani sporchi .

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Da riammodernare in tutte le sue parti, molto démodé...punto di forza rapporto qualita/prezzo e vicino al centro. Il parcheggio indicato dal sito non esiste. Si parcheggia nelle vie adiacenti con tanto di parchimetro ad ore. Il personale non è molto cordiale. La colazione abbondante e senza limiti c'è tutto quello che può servire.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

In tutti i viaggi che ho fatto non mi è mai successa una cosa del genere e soprattutto da una cittadina carinissima.
Per 160 euro una camera doppia presa con Booking, senza colazione, sapone in bagno finito, prese rifinite con il nastro adesivo, manopola doccia rattoppata con lo scotch, muri sporchi e impresentabili, tende fatiscenti. Non ho montato una polemica perché la ragazza alla reception è stata gentile, ma per quanto mi riguarda può anche chiusure.
Per giunta in hanno nemmeno un deposito bagagli e se hai il volo la sera, te li lasciano in mezzo alla reception ricordandoti che non si assumono responsabilità.
Mai più.
Lo sconsiglio vivamente, a stento vale una stella. Guardatevi le foto e mi dite.

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Recensito 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato 2 notti in questo hotel , fosse per prezzo e posizione sarebbe da 4 ma se devo analizzare l'hotel non vale più di 2.
Camere piccole , bagni da rifare, sono di qualità scarsa cosi' come la colazione.
Rispetto ad altri hotel 3 stelle visitati in passato non è minimamente paragonabile.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici