Recensito il 8 agosto 2017

Posizione comoda, personale molto gentile ma forse un po' distratto alle richieste degli ospiti... Camere non molto belle ma vivibili; la cosa più bella della stanza intera era il bagno il quale era tenuto particolarmente bene e con cura. Struttura poco luminosa, disponeva di un wi-fi gratuito che non sono riuscita ad utilizzare (mentre il mio ragazzo sì, infatti non riesco a capire perché a lui funzionasse mentre a me no dato che i passaggi sono stati gli stessi..), la colazione penso fosse inclusa anche se non ne abbiamo usufruito. Va bene per chi, come noi, ci vuole trascorrere una notte soltanto, sennò consiglio di trovare di meglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un hotel bello e comodo per chi ha necessità di partire in treno il giorno seguente.Si trova proprio sulla stazione, e offre mappa di Stoccarda e trasporti gratuiti per potersi muovere tranquillamente.Personale cortese.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovata molto bene in questo hotel che ha una posizione fantastica (e' ubicato dentro la stazione) e offre facilitazioni sui mezzi di trasporto di Stoccarda. Le stanze sono giovanili, ampie e pulite. Il personale e' gentilissimo e professionale. Non abbiamo mai mangiato in hotel nemmeno a colazione,cio' nonostante hanno stivato gratis I nostri bagagli per tutta la giornata dopo aver lasciato la stanza.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Comodo, comodissimo, in stazione centrale dalla quale si raggiunge qualsiasi luogo della città con estrema facilità, hotel datato stile anni trenta l edificio, bello, ma anni settanta l arredo porte, Etc., brutto. Nelle camere sembra di essere in una cabina di una nave o di un treno, il bagno micro, tutto in plastica bianca e silicone sporco nella doccia, comunque non manca la compagnia, infatti si palesa, il super scarafaggio, lo ammazzo e lo butto nel water e comunico l accaduto con foto reportage, in ricevimento il cui addetto non si scompone più di tanto per l' accaduto, mi riferisce di comunicarlo al manager la mattina dopo, non cerco benefit quando viaggio ma in questo caso me l aspettavo quasi lo pretendevo ! L indomani ovviamente il manager non c'è pago e vado via. Quindi non lo consiglio a meno che non vogliate compagnie particolari ciuss

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 7 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 31.12 al 3.01 ed è stata un'ottima scelta. La posizione è perfetta: essendo su un angolo della stazione (verso linee U e S) ti consente di lasciare i bagagli appena arrivi in stazione dall'aeroporto, di avere tutti i mezzi a tua disposizione e di essere a pochi metri dall'inizio della via pedonale Königstraße. Inoltre, l'hotel ti omaggia dell'abbonamento gratis per tutti i mezzi per tutta la durata del soggiorno. Le camere sono spaziose, pulite e silenziose. Buono il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici