Recensioni (2.137)
2.137 risultati
1.046
1.046
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una esperienza alquanto pessima.
Sono una che viaggia molto e in hotel di 5* ho soggiornato diverse volte. Questo non è un hotel di 5*, di 5* ha solo i prezzi. Pulizia quasi non presente come potete vedere nelle foto allegate, una semplice spa con l’acqua della piscina fredda, nella sauna e il bagno turco non sono entrata quindi non mi posso esprimere. Personale arrogante e scortese. Nel giorno della partenza alle ore 9:00 è venuta una signora (dipendente del hotel) a bussare come una pazza alla porta dicendoci che dobbiamo lasciare la stanza quando noi avevamo il check out alle ore 12:00, ovviamente noi stavamo riposando visto che dovevamo fare 12 ore di macchina. Pazzesco!!! Sul loro sito sta scritto che è un hotel Non fumatori... NON è assolutamente così veritiero dato che tutto l’hotel puzza a fumo. Pareti troppo sottili si sentiva tutto.
Di positivo: Vicinanza alla stazione e al centro.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Graf_Zeppelin, Manager alle Steigenberger Graf Zeppelin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

Caro ospite,

Grazie per aver dedicato del tempo per rivedere la nostra proprietà. Siamo estremamente dispiaciuti che il vostro soggiorno nella nostra casa non sia stata l'esperienza indimenticabile, in base alle nostre esigenze. Ci rammarichiamo per il suddetto inconveniente, che ovviamente non soddisfa i nostri standard di qualità e useremo il vostro feedback per la revisione.

Speriamo che prenderai in considerazione il nostro Steigenberger Graf Zeppelin durante la tua prossima visita a Stoccarda e ci concederai l'opportunità di sorprenderti positivamente.

Fino ad allora, restiamo con i migliori saluti da Stoccarda

Bernd A. Zängle
General Manager

Recensito 10 luglio 2017

Comodissimo in quanto in pieno centro, di fonte alla stazione ed a pochi metri dalla metro per l'aeroporto. Grande struttura elegante, personale cortese, camera ampia, bene arredata tranquillissima e luminosa essendo affacciata all'interno su di un ampio spazio. Bagno modernissimo e pulito. Colazione in una elegante sala con abbondante scelta di dolce e salato, ma piuttosto cara: 28 euro sono decisamente molti, sopratutto se uno al mattino non e' abituato a rimpinzarsi.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Graf_Zeppelin, Manager alle Steigenberger Graf Zeppelin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Caro Guido,

Apprezziamo il vostro ottimo riscontro per quanto riguarda il soggiorno presso lo Steigenberger Graf Zeppelin.

Siamo molto lieti che sono stati in grado di godere la nostra posizione centrale con negozi e siamo rimasti soddisfatti con i nostri servizi nelle camere, così come la nostra ricca colazione a buffet. a tua lode Ho dare amore ai nostri dipendenti.

Il mio team ed io siamo lieti di accogliere nuovamente nella nostra casa.

Con i migliori saluti,

Spiridon Sarantopoulos
Direttore Generale

Recensito 25 gennaio 2017

Sono contento di aver soggiornato in questo hotel collocato in una zona strategica di Stoccarda. Personale cortese, aree comuni e stanze molto pulite. Vasta possibilità di scelta sui servizi che offre l'hotel, quali 2 ristoranti, 2 bar, spa, etc... Unico aspetto da migliorare la SPA che è molto ben tenuta, ma un po' piccola.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Graf_Zeppelin, Manager alle Steigenberger Graf Zeppelin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 febbraio 2017

Caro ospite,

molte grazie per le vostre risposte gentili e il rating hotel.

Siamo molto lieti che sono stati in grado di stare tranquillo nel nostro Steigenberger Graf Zeppelin e, in particolare, la vostra camera e il nostro Zeppelin Day Spa è caduto. Inoltre, vi ringraziamo per il complimento ai nostri dipendenti, che ci piace fare riferimento a tutta la squadra.

Speriamo di darvi il benvenuto anche sulla vostra prossima visita a Stoccarda di nuovo il benvenuto nella nostra casa.

Cordiali saluti

Spiridon Sarantopoulos
Direttore Generale

Recensito 25 agosto 2016

Si trova al centro di Stoccarda. E' un Hotel molto pulito e il personale è molto gentile e disponibile. La colazione è ottima ma se non è compresa nel prezzo è molto cara. Quindi è meglio farla all'esterno. Il Ristorante è carino e si mangia bene (tedesco chiaramente).

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti presso questo albergo e come sempre siamo stati molto contenti della scelta
Ottima location
Ottimo servizio : staff customer oriented e molto gentile
Camera molto bella , spaziosa e con accappatoio e ciabattine in dotazione , acqua complimentary
ColaZione davvero notevole !
Servizio garage impeccabile
Buon rapporto qualità / prezzo