Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (989)
Filtra recensioni
989 risultati
Valutazione
292
406
213
57
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
292
406
213
57
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 989 recensioni
Recensito il 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in ottima posizione
Stanza curata molto ampia pulita e completa di tutti gli accessori
Colazione internazionale con l'imbarazzo della scelta
Personale cordiale
Per finire la serata consiglio il bar interno dove vengono servite bevande e cocktail all'altezza del luogo

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, cicos69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mmaier_stu, Manager alle Maritim Hotel Stuttgart, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017
Google Traduttore

Dear guest, thank you very much again for your stay with us and also for your comment on tripadvisor. It is nice to see that you enjoyed your time and of course I will forward your compliments to my team. Kind regards and looking forward to your next stay, Alexander Buck, General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 ottobre 2017

tenuto conto che si pone nella fascia alta di prezzo ci si aspetta qualcosa in più, il servizio è buono ma è quello che si potrebbe trovare in un tranquillo hotel tre stelle che costa la metà. un po' eccessivo il costo della colazione, se non è compresa. le stanze sono decisamente comode e molto ampie, tv in ogni stanza, salotto e bella vista sulla città ai piani alti.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Gianni C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mmaier_stu, Manager alle Maritim Hotel Stuttgart, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2017
Google Traduttore

Dear guest, thank you very much again for your stay with us and also for your comment on tripadvisor. It is nice to see that you enjoyed your time here. The price for a room depends on supply and demand; so yes, the rate could be a bit higher at a high season when you stayed with us as while a low season like the summer holidays in Germany. The price for the extensive breakfast buffet is orientated on the price and the variety of the used products and on the qualitative and quantitative high effort of trained staff for a professional and friendly service. As an alternative we offer also smaller à la carte breakfasts at our Café Espresso. Kind regards and looking forward to your next stay, Alexander Buck, General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 agosto 2017

Nel cuore di Stoccarda un complesso alberghiero che racchiude lusso e un sapore di antico. La Hall in legno con tanti concierge a disposizione. È sede in agosto della più importante gara mondiale di ballo sportivo e accoglie moltissimi atleti. Le camere di varie taglie sono spaziose con particolari molto ricercati, esempio la doccia con comandi elettronici. Colazione internazionale per ogni gusto e desiderio, esempio con possibiltà di omelette fatte al momento con tutti i ripieni possibili. Per trovare una piccola mancanza qualche torta ci sarebbe stata bene. A disposizione una piccola piscina con sauna e una piccola palestra per i cultori del fitness. Da vedere la sala dei lampadari di cristallo dove si svolgono banchetti,convention e delle gare di ballo.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Bruno C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mmaier_stu, Manager alle Maritim Hotel Stuttgart, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017
Google Traduttore

Dear guest, thank you very much again for your stay with us and also for your comment on tripadvisor. It is nice to see that you enjoyed your time here again. Kind regards and looking forward to your next stay – at least for the next German Open Championships – Alexander Buck, General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 luglio 2017

ho soggiornato per due notti in giugno in quest hotel.
Le camere ampie ben arredate secondo me, pur avendo un standard alto andrebbe rinfrescate nell'arredamento che sente il peso degli anni.
La colazione internazionale ben preparata offre una scelta infinita e di buona qualità.
Da tenere in considerazione per future visite a Stoccarda.

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, filippo a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mmaier_stu, Manager alle Maritim Hotel Stuttgart, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017
Google Traduttore

Dear guest, thank you very much again for your stay with us and also for your comment on tripadvisor. It is nice to see that you enjoyed your time here. Kind regards and looking forward to your next stay, Alexander Buck, General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui solo una notte per un viaggio di lavoro ma devo dire un albergo splendido!!

Non ho potuto usufruire della zona termale e della piscina che dalle foto sembravano splendidi .

Colazioni ottime e abbondanti e un caffè espresso tutto sommato buono ( da chiedere a parte specificando espresso ).

Rapporto qualità prezzo sicuramente interessante

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Michele P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mmaier_stu, Manager alle Maritim Hotel Stuttgart, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2016
Google Traduttore

Dear guest, thank you very much again for your stay with us and also for your comment on tripadvisor. It is nice to see that you enjoyed our time here. Kind regards and looking forward to your next stay, Alexander Buck, General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni