“Eccellente”

Al n.1 in classifica su 1.508 Ristoranti a Stoccarda
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2017

In seguito alla visita al museo Porsche, abbiamo pranzato in questo magnifico ristorante che si affaccia sulla rotonda di Porscheplatz. L'ambiente è molto raffinato e curato, oltre a godere pienamente della luce naturale grazie alle ampie vetrate. Come antipasto abbiamo preso una Caesar salad, abbondante e molto gustosa, per il piatto principale si è scelto un filetto alla griglia, con contorno di patate al forno e anelli di cipolla fritti. Infine il dessert prevedeva una varietà di dolci: praline, mousse, bignè, budino e un buon caffè. Davvero spettacolare.

Recensito 2 dicembre 2016

dopo la visita al Museo Porsche ci siamo recati al ristorante che è situato all'ultimo piano dello stabile.
Ristorante di classe con piatti ed abbinamenti enologici altrettanto interessanti.
Qualità, presentazione e servizio veramente di livello superiore.
Petto d'anatra al forno cucinato in maniera eccellente.
ci tornerei sicuramente.

Recensito 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante davvero bello e di classe! Personale molto cordiale e competente. Ottima carta dei vini che però costicchiano un po' più del normale. Ottimi i piatti a basa di carne alla griglia, buonissimi anche i vari stuzzichini proposti. Abbiamo mangiato molto bene ed il pressato sebbene alto è commisurato alla qualità del cibo ed al l'eccellenza del locale.
CONSIGLIATISSIMO

Recensito 23 luglio 2015

Ristorante super, sito nella stessa struttura del Museo Porsche; sicuramente è un posto di alto livello, con ambiente molto esclusivo e con un servizio da ristorante stellato, arredamento molto moderno ma di classe, con anche decine di bottiglie di vino che facevano bella mostra. Piatto forte del locale è la carne specialmente quella alla griglia; anche i contorni e piccoli stuzzichini si sono dimostrati di elevata qualità. Come dicevo servizio perfetto, carta dei vini ottima, con vini provenienti da mezzo mondo, ma attenzione ai prezzi che sono piuttosto elevati sia per i vini e sia per il cibo; ma comunque la classe si paga.

Recensito 14 novembre 2013

Ambiente elegante senza essere esagerato, vino locale ottimo e cibo buono,servizio al tavolo ottimo presenti ma non invadenti.
C'è poco da dire quando tutto funzione al meglio!!!!
Molto bello anche il museo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant Christophorus hanno visto anche

Stoccarda, Baden-Württemberg

Conosci Restaurant Christophorus? Condividi la tua esperienza!