“Il Kebab”

Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Rathaus
Recensito 10 ottobre 2018

Sono spesso a Stoccarda per lavoro e una tappa qui è quasi obbligatoria. Premetto che in italia non mangio kebab perchè non mi piace il gusto.
Credo che la ricetta del kebab in Germania sia diversa perchè qui lo mangio e mi piace,
Sentendo varie opinioni di gente del posto, viene definito il miglior kebab di Stoccarda.
Peccato per il locale un po' troppo piccolo e spesso pieno di gente.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Confermo e ribadisco che sono un fanatico del kebab o döner com'è chiamato in Germania. Posso solo confermare l'eccellenza del prodotto in generale, dalla carne sempre fresca, ottima e con le giuste spezie che non coprono il gusto della carne. Ah qui non utilizzano "hackfleisch" ovvero carne macinata, ma vera e propria carne mista di vitello e montone, come tradizione vuole. Questo posto ha vinto nel 2015 un certificato di eccellenza di Tripadvisor. Fermarsi se ci si trova a Stuttgart è un "must".

Data della visita: giugno 2018
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Attratto dalle recensioni positive di altri utenti mi sono fidato. In Italia non sono solito mangiare Kebab, troppo grassi e pesanti. In Germania invece ho mangiato diversi Kebab, fidandomi dell'influenza turca. Non mi sono pentito anzi. Unico grande neo, non c'è posto dentro ed è spesso affollato. E diciamo che mangiare all aperto a novembre/ dicembre non è il massimo.

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Molto diverso dal mio kebabbaro di fiducia in Italia ... per me il kebab deve essere pesante, ignorante e ti devi sporcare le scarpe quando lo mangi
La carne è poco saporita e danno poche opzioni su cosa mettere nel panino o piadina
Non dico faccia schifo ma personalmente non è il massimo

Recensito 4 dicembre 2017

La carne è ottima e non è grassa, la salsa yogurt densa e deliziosa. Servizio rapido e prezzi bassi. Beykebab dispone anche di un'opzione vegetariana. Consigliato!!!

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Beykebab hanno visto anche

Stoccarda, Baden-Württemberg

Conosci Beykebab? Condividi la tua esperienza!