“Il Kebab”

Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Rathaus
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Attratto dalle recensioni positive di altri utenti mi sono fidato. In Italia non sono solito mangiare Kebab, troppo grassi e pesanti. In Germania invece ho mangiato diversi Kebab, fidandomi dell'influenza turca. Non mi sono pentito anzi. Unico grande neo, non c'è posto dentro ed è spesso affollato. E diciamo che mangiare all aperto a novembre/ dicembre non è il massimo.

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Molto diverso dal mio kebabbaro di fiducia in Italia ... per me il kebab deve essere pesante, ignorante e ti devi sporcare le scarpe quando lo mangi
La carne è poco saporita e danno poche opzioni su cosa mettere nel panino o piadina
Non dico faccia schifo ma personalmente non è il massimo

Recensito 4 dicembre 2017

La carne è ottima e non è grassa, la salsa yogurt densa e deliziosa. Servizio rapido e prezzi bassi. Beykebab dispone anche di un'opzione vegetariana. Consigliato!!!

Recensito 24 novembre 2016 da dispositivo mobile

Amici residenti a Stoccarda mi hanno portato in questo posto per farmi provare il kebab più buono della città. Ho preso una piadina con pomodori, cipolla e salsa devo dire molto ma molto buona. Il top la salsetta dentro, gustosissima. Posto centrale, pulito, personale sorridente. Consigliato.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Avete mai sentito qualcuno dire "vieni ti porto a mangiare il miglior kebab di Roma, Parigi, barcellona" e ritrovarvi con la solita piada con "scebola e salso picanto"?
Bene, quello può anche essere buono, ma non è kebab. Questo è un kebab come si deve, carne saporitissima e mai, dico mai, troppo pesante, pane fatto in casa morbido come appena sfornato, salsa allo yogurt idem cum patatae.
Il tutto al modico prezzo di neanche 5€. Se volete mangiare non un kebab, ma IL KEBAB, dovete andare, di corsa!

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Beykebab hanno visto anche

Stoccarda, Baden-Württemberg

Conosci Beykebab? Condividi la tua esperienza!