“... una sicurezza per la carne alla griglia ...”

Block House Eberhardstrasse
Al n.16 in classifica su 1.362 Ristoranti a Stoccarda
Fascia prezzo: 4 US$ - 31 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 274 voti utili
“... una sicurezza per la carne alla griglia ...”
Recensito il 7 aprile 2012

... ho avuto modo di provare più di un block house in Germania e non sono mai rimasto deluso. Ottime le bistecche (consiglio l'AMERICAN TENDERLOIN, poco cotto e con le patatine fritte) e ottima la birra.

Posso consigliare sia il block house di Stoccarda sia gli altri ristoranti della catena (non ho visto grandi differenze tra un locale e l'altro).

Per ultimo, il locale chiude tardi e si può mangiare anche dopo le 22:00.

• Visitato a Luglio 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Casal Velino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buon ristorante”
Recensito il 20 gennaio 2012

Sono stato al Block House insieme a dei colleghi in occasione della fiera CMT. Premetto che essendo vegetariano non è esattamente il tipo di locale adatto ai miei gusti, però devo dire che, contrariamente al solito, sono riuscito a consumare un pasto decente. Buoni anche i commenti deli altri commensali, che hanno potuto gustare della carne di ottima qualità. Accettabile anche il prezzo.
Consigliato a chi ama i piatti di carne

• Visitato a Gennaio 2012
Nocera Inferiore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Ottimi piatti a base di carne,cortesia e professionalità del personale eccellenti.”
Recensito il 31 dicembre 2010

Ottima posizione e cucina molto buona.Personale davvero accogliente e disponibile.

MONDELLO11 DA PALERMO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“mangiar bene”
Recensito il 19 dicembre 2009

Davanti alla stazione ferroviaria,orientarsi con la stella Mercedes. Pulito, servizio veloce piatti a base di carne, buone insalate, ottima birra. In quattro persone, bevande incluse, difficilmente si superano i 50 euro. a volte abbiamo preso due zuppe o ripetuto la birra. Se trovate gente, piccola passeggiata, e dalle 21 non ci sara' piu' nessuna fila. menu in italiano

Gli utenti che hanno visto Block House Eberhardstrasse hanno visto anche

Stoccarda, Baden-Württemberg
Stoccarda, Baden-Württemberg

Conosci Block House Eberhardstrasse? Condividi la tua esperienza!