“Ristorante Self service”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 giugno 2017

Molti piatti da scegliere indirizzati a vegetariani, vegani, intolleranti al glutine. Molti anche i dolci ed i gelati per celiaci. I piatti gustati sono di buon livello. Il rapporto prezzo qualità e molto buono

Recensito 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

E non mi riferisco al comportamento della cameriera (che aveva più l'aria di un sergente della Wehrmacht) quanto alla pientanza principale del locale. Veramente eccellente. Tutto il resto nella norma dei ristoranti tedeschi. Per chi 4 pallini e non 5

Recensito 14 aprile 2016

Questa recensione mi lascia un pò interdetto, in quanto posso dire che il cibo era buono, la birra anche, il rapporto qualità prezzo perfetto, peccato che nel bel mezzo della cena un topino correva tra i tavoli, tra le risate degli osti.

Recensito 26 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Cameriera molto gentile e disponibile ha cercato di consigliarci nel migliore dei modi, clima accogliente, buon rapporto qualità prezzo. Da provare!!

Recensito 9 ottobre 2012

L'ambiente é abbastanza freddo, il servizio un pó lento, il menù è ricco e presenta piatti selezionati dalla tradizione locale, la qualitá del cibo é sorprendentemente buona e ben confezionata, si mangia molto bene.
Di solito scrivo le recensioni qualche giorno dopo in modo da aver digerito bene quello che ho mangiato.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Keller's Weinrestaurant hanno visto anche

Mannheim, Baden-Württemberg

Conosci Keller's Weinrestaurant? Condividi la tua esperienza!