“Ci piace ;)”

Al n.23 in classifica su 695 Ristoranti a Mannheim
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto molto confortevole dove si mangia bene. Staff cordiale e disponibile, soprattutto con i bimbi.
Consigliato a tutti.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il locale è in pieno centro, in una galleria che si trova lungo la zona pedonale.
Bell'arredamento, e personale cortese.
Il menù non è lunghissimo​ e ci si trovano soprattutto tagli di carne.
Ho preso un Rib Eye a cottura media.
Devo dire che era buonissimo, saporito, tenero, senza grasso.
Senz'altro uno dei posti dove ho mangiato carne più buona.
Accompagnata con contorno a scelta, ho preso le patate saltate.
Posto da consigliare, non metto le 5 palle perché nonostante tutto, ho trovato dei prezzi leggermente sopra il normale.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 25 maggio 2016

Un ristorante carino e piacevole in centro a Mannheim.
Notevole la qualità della carne per cui è noto, tagli americani e carne frollata tipica, hamburger di ottima qualità uniti a birre buone.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 7 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Buon posto dove passare una serata tra colleghi.
La carne è molto buona, la birra un po meno e i camerieri dovrebbero imparare almeno l'inglese. Comunque un posto consigliato!

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 16 novembre 2014

locale trovato per caso...attirati dalla visione di una barca in una galleria ci siamo avvicinati ed abbiamo trovato questo locale, siamo entrati e subito ci è piaciuto...locale molto grande, affollato e quindi di buon auspicio, personale gentile ed accogliente ci hanno portato subito al nostro tavolo. Cameriera molto gentile, parla inglese, come abbiamo potuto appurare anche la maggior parte del personale, e ci portato un menu appunto in inglese per facilitare la nostra scelta. menu abbastanza vario abbiamo optato per una zuppa al pomodoro, molto buona, una "bisteccona" molto tenera e ben cotta ed una insalata Palm's molto gradevole; il tutto annaffiato da ottima birra.Abbiamo preso anche un gelato e per fortuna che ci siamo limititati a chiedere solo 2 palline che, diversamente da noi in Italia,erano molto grandi ed abbiamo fatto fatica a finirle. Discreto anche il caffe e conto nella norma. Assolutamente consigliabile, preferibilmente prenotare perchè anche se molto grande è affollato.

Data della visita: novembre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Palm's hanno visto anche

Mannheim, Baden-Württemberg

Conosci Palm's? Condividi la tua esperienza!