“buon cibo a prezzi ragionevoli il servizio non è il massimo però”
Recensione di Cafe Vienna

Cafe Vienna
Al n.18 in classifica su 695 Ristoranti a Mannheim
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 4 luglio 2017

Se cercate cucina tedesca ben fatta Wien Cafè fa per voi, io ho preso Snitzel e Chips, tutto ben fatto birra locale ottima, prezzi convenienti (cibo + 2 birre da 0.33 l per 11.4€ !!) il servizio però non adatto al locale pieno...

Data della visita: luglio 2017

Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Locale molto giovanile, cibo buono addirittura pasta hausgemacht ,birra locale Rothaus e prezzi davvero convenienti. Un ambiente molto informale, che vi piacerà di sicuro

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho vissuto per un po' di mesi a Mannheim e devo dire che il cafe vienna mi è rimasto nel cuore..andavamo spesso con amici e si beve e si mangia molto bene!ricordo una pasta che non ti aspetteresti mai in Germania. .buonissima!se dovessi tornare a Mannheim ci farei di sicuro un salto!:)

Data della visita: agosto 2016
Recensito 29 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo locale una sera in cerca di un posto dove poter bere qualcosa.
Posto carino, molto easy.
Sicuramente frequentato da per lo più studenti.
Niente di entusiasmante ma l'atmosfera era piacevole e lo staff cordiale.
I prezzi sono molto bassi ma i cocktail erano comunque abbastanza buoni.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 4 aprile 2015

Il ristorante è piccolo ma accogliente. Cucina discreta e atmosfera gradevole e piena di gente. Mi sono trovata bene.

Data della visita: marzo 2015

Gli utenti che hanno visto Cafe Vienna hanno visto anche

Mannheim, Baden-Württemberg

Conosci Cafe Vienna? Condividi la tua esperienza!